Mar79 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Salve a tutti , ho il seguente problema: ho un auto opel corsa 1.3 cdti del 2007 con 80000 km, ad un certo punto non si accendeva piu e ho scoperto che la centralina si e bruciata. soluzione uno : all'opel mi hanno preventivato 1800+iva per nuova centralina soluzione due :comprare centralina , body computer , quadro strumenti e due telecomandi di una stessa auto dopo aver scelto la seconda ipotesi e montanti sulla mia auto ho i seguenti problemi. l'auto parte ma ho la centralina in safe mode , spia aibag accesa, spia manutenzione auto, e spia esp accesa. qualcuno sa dirmi come muovermi per cancellare i seguenti errori? da premettere che ho gia provato a ressettarli con obd computer, ma si ripresentano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Che diagnosi usi .. Modificato 1 Febbraio 2020 da dscar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mar79 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 op com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Non che si devono allineare le centraline? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
awful Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Dovevi cambiare solo ECU con uno seconda mano, si puo fare con Op-Com. Perché adesso con queste componenti da altra macchina con diversi opzioni e up po cazzino.... devi recuperare il PinCode. Si codifica anche abs e AIRBAG perché questi componenti non gli hai pressi dalla macchina donor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Puoi provare a leggere la ecu bruciata in bdm. Se si riesce a leggere il backup lo carichi in quella buona e metti in moto senza fare altro. Se non si riesce a leggerla tutta n bdm, la apri tutta e dal lato del processore trovi la eeprom. La dissaldi e la leggi con un programmatore di eeprom. Il contenuto lo scrivi nella eeprom della ecu buona ( anche in bdm o seriale). semvra un lavorobe, ma in 1/2 metti in moto l’auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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