Vai al contenuto

grande punto evo eliminare sottochiave lo sterio


annilevi

Messaggi raccomandati

Il 20/1/2020 at 20:13 , annilevi ha scritto:

come da titolo volevo sapere se qualcuno a provato a rendere lo serio della Evo 1.3 Mjt indipendente dalla chiave del quadro, mi spiego meglio

vorrei eliminare il fatto che quando spegni il quadro lo sterio a sua volta si spegne...

Buongiorno non so se lo puoi eliminare perche lo dovresti tagliare ma penso sia un filo tipo blu pero cosi facendo penso rimuovi anche il comando in remoto.... Sono  Solo supposizioni perché a me non e mai venuto in mente di fare una cosa del genere puoi fare una cosa a quadro spento accendi l'autoradio, e vedi che non si accende piu quando accendi la  macchina e si spegne quando vuoi tu fa la prova non ne sono sicuro buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, annilevi ha scritto:

grazie Gppetunning x avermi risposto ma leggengo lo schema sulla radio eliminando la can dovrebbe risolvere ugualmente, a te risulta?

 

Si ... però perdi anche i comandi al volate e dovresti annullare anche nella eeprom la linea can del l’autoradio perché altrimenti ti dice canckec 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato questa GP evo con lo sterio che rimane acceso anche quando spengo la macchina e vorrei riportarlo come era prima cioe' quando spengo il quadro si dovrebbe spegnere pure la radio a magari riaccenderla si si vuole sentire musica. dilemma che capisce qualcosa? in queste macchine recenti non fanno piu' il sottochiave a quanto ho capito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, annilevi ha scritto:

ho comprato questa GP evo con lo sterio che rimane acceso anche quando spengo la macchina e vorrei riportarlo come era prima cioe' quando spengo il quadro si dovrebbe spegnere pure la radio a magari riaccenderla si si vuole sentire musica. dilemma che capisce qualcosa? in queste macchine recenti non fanno piu' il sottochiave a quanto ho capito.

 

Facciamo così domani ti invio una lettura eeprom e provo a scrivere questa lettura non vorrei che stata fatta qualcosa sulle eeprom 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x avermi aiutato ho risolto come ha detto dozio 79 x capirci meglio ho dovuto impostare sul menu dello serio 0 secondi allo spegnimento invece prima era sul 20, ma x evitare che si spegne dopo 20 minuti non si puo' fare nulla? e antipatico a macchina spenta sterio acceso si spegne dopo 20 minuti x poi riaccenderlo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...