Vai al contenuto

Parere mappa golf 5 1.9 105 cv


Antoniareddu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stavo provando a fare la mia prima mappa su un auto di un mio caro amico che ha deciso di fare da cavia, per la mappa ho preso spunto da un altra mappa e leggermente modifica, ho letto e scritto tranquillamente . L'auto in questione è una golf 5 1.9 105 cv. L'auto dopo aver scritto la mappa va molto meglio ai bassi-medi regimi, non fuma esageratamente ma come un normale diesel con un po di chilometri.. Mi ritrovo solo con un problema , una volta superati i 170 kmh l'auto va come in recovery e taglia completamente la potenza, l'auto sembra non andare piu , accellera ma senza forza , nessuna spia sul quadro.. Ci si ferma ,stacco chiavi, riattacco chiavi e si riparte senza nessun problema , l'importante è non superare i 170 kmh, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? allego file ori e mappa

Mappa finale Lettura ecu

Modificato da Antoniareddu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  io non ho ancora visto la mappa, spero che qualcuno ti aiuti il prima possibile anche perché per me oggi è quasi impossibile farlo , però se riesci, vedi cosa ti porta in diagnosi, qualcosa sempre dovrebbe apparire se la fai. Buona giornata! 

Modificato da dscar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2020 at 14:01 , Antoniareddu ha scritto:

Ciao ti ringrazio, se riusciresti mi salveresti perché devo sistemare perforza il prima possibile l'auto del mio amico ahaha, se riesci in giornata ti ringrazierei tanto.

Ciao lasciamo stare la mappa perchè mancano tanti impoortanti settaggi cmq ti ho corretto la pressione turbo provala e vedi se rifà il problema e mi fai sapere. Ciao.

Mappa finale corretta prex turbo by ecuofflimits

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ecu offlimit , intanto ti ringrazio tanto ,ma davvero tanto per la disponbilità, ora proverò subito  il tuo file e ti faro sapere, se riesci mi potresti spiegare anche in breve quali sono questi importanti settaggi? fa sempre piacere ricevere consigli da chi è piu esperto e son qua pronto ad imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 23/1/2020 at 01:28 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao lasciamo stare la mappa perchè mancano tanti impoortanti settaggi cmq ti ho corretto la pressione turbo provala e vedi se rifà il problema e mi fai sapere. Ciao.

Mappa finale corretta prex turbo by ecuofflimits 1 MB · 3 downloads

Ciao ecutuning,scrivendo il tuo file si è bloccato lo strumento in scrittura, con relativo blocco ecu e ventola accessa con macchina che non parte, ho provato piu volte e perfortuna son riuscito a riprendere la ecu cambiando strumento e scrivendo  il file originale in modo forzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2020 at 21:56 , Antoniareddu ha scritto:

Ciao ecu offlimit , intanto ti ringrazio tanto ,ma davvero tanto per la disponbilità, ora proverò subito  il tuo file e ti faro sapere, se riesci mi potresti spiegare anche in breve quali sono questi importanti settaggi? fa sempre piacere ricevere consigli da chi è piu esperto e son qua pronto ad imparare

Ciao il problema del blocco in scrittura stai tranquillo che non dipende dal mio file ma ovvero dallo strumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...