Vai al contenuto

"mappa soft" (dpf ed egr ON) A3 8p 1.9 BLS edc16u34


Giorg

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Giorg ha scritto:

Buonasera, ho modificato il file di una A3 8p 1.9 BLS edc16u34 senza togliere DPF ed EGR. Che ve ne pare? Pareri e consigli. In allegato file ori e file mod

A3_8p_1.9_BLS_03G906056R.ori 2 MB · 1 download mod 2 MB · 1 download

Ciao ho visto la tua mod e sinceramente mancano tante curve importanti che bisognerebbe modificare inoltre il pedale è incompleto idem la pressione turbo. Dovresti impegnarti a sfogliare in 2d le curve della mappa per cercare di farne una completa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto ecuofflimitsCosa intendi per "il pedale è incompleto"? parli di qualche mappa specifica oppure intendi che ho fatto modifiche a partire da una % di pedale troppo alta? Invece per quanto riguarda le curve intendi migliorare le curve delle mappe originali in modo da renderle migliori e quindi non fare solo incrementi standard?

Modificato da Giorg
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Giorg ha scritto:

Grazie per aver risposto ecuofflimitsCosa intendi per "il pedale è incompleto"? parli di qualche mappa specifica oppure intendi che ho fatto modifiche a partire da una % di pedale troppo alta? Invece per quanto riguarda le curve intendi migliorare le curve delle mappe originali in modo da renderle migliori e quindi non fare solo incrementi standard?

pedale incompleto intendo dire che siccome in mappa il pedale si ripete più volte tu non lo hai modificato tutte le mappe pedale ma alcune si ed altre le hai lasciate originali oltre alle lacune e a settaggi importanti che dovrebbero essere fatti per fare una mappa completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...