Vai al contenuto

Grande punto 1.3 mjt 75 cv


dscar

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . 

La macchina va molto bene però da fermo  quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto  balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche  in corsa almeno fino ad ora. 

Modificato da dscar
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dscar ha scritto:

Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . 

La macchina va molto bene però da fermo  quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto  balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche  in corsa almeno fino ad ora. 

La mappa è originale oppure modificata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 12/1/2020 at 22:35 , dscar ha scritto:

Salve ragazzi ho appena cambiato degli iniettori in una grande punto 1.3 multijet 75 cavalli però non li ho codificati anche perché non credo ce ne sia bisogno xk l'auto nn accende nessuna spia e in diagnosi non da errori . 

La macchina va molto bene però da fermo  quando schiaccio un pelo l'acceleratore e lo tengo costante tra i 1.300 1.500 giri l'auto  balla tipo che va a 3 e mezzo cosa potrebbe essere secondo voi? Se schiaccio accelleratore più forte l'auto non fa il difetto ed non si presenta neanche  in corsa almeno fino ad ora. 

Idem, traballa un po' sotto i 1.500 giri. Il problema si accentua se tengo la frizione leggermente premuta.
Senza pressione sul pedale frizione sembra vada bene...
L'ho presa usata da mio cugino e credo che la mia mappa sia modificata, ma forse solo per chiusura egr...

 

Anzi, con l'occasione, qualcuno sa indicarmi con che strumento posso leggere/scrivere la mappa?
(grande punto 1.3 mjt 75cv anno 2007).

 

Grazie a tutti e buon lavoro!

Modificato da mc.andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...