Vai al contenuto

Scodifica parziale centralina me.7xxx


Gppetunning

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voglio riprendere questa discussione per quando riguarda questa centralina vediamo di capire se anche con altri programmatori e sw riusciamo a fare questa centralina... Allora inizio con il dire che sul forum c'è un file per fiat punto 188 1.2 16 v nella sezione download che funziona perfettamte ma rimane accesa la spia lucchetto... Ho trovato tanti altri file in giro che dicono che si scrive la totale si spegne il lucchetto ma alla fine le ho provate alcuni funzionano ma la spia rimane accesa gli altri no.... Ora volevo fare riferimeto alla guida che c'è sul forum che bisogna leggere leeprom modificare i bit e il cks ok penso vhe sin qua ci siamo tutti. 

Io lego leeprom cambio la zonna immo da xx xx a da da

Il cks xxxx - b5 scivo il risultato appena io vado a riscrivere leerpom si cambia il cks che ritorna originale e il sw mi dice immo abbilitato... 

Qualcuno ha una soluzione? 

 

Ringrazio tutti coloro che interverrano nel mio aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che o capito io e che se la macchina parte pero resta spia lucchetto accesa, io ho fatto cosi ho tolto il led che segna lucchetto e cosi non da fastidio, anche a un clio serie II stesa cosa dopo immo off ho tolto il led  :) cosa e piu semplice.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2020 at 21:14 , awful ha scritto:

Allora quello che o capito io e che se la macchina parte pero resta spia lucchetto accesa, io ho fatto cosi ho tolto il led che segna lucchetto e cosi non da fastidio, anche a un clio serie II stesa cosa dopo immo off ho tolto il led  :) cosa e piu semplice.

Intanto grz per la risposta ma voglio trovare il modo di spegnere il lucchetto nel modo giusto... Facendo la centralina vergine 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...