Vai al contenuto

blue&me


Ganny

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho un problema con una Ypsilon 1.2 benzina/gpl, con km lampeggianti e blue&me che non va ho provato a fare aggiornamento dello stesso ma non riconosce nemmeno la pennina 

usb, l'allineamento prox non riesce nemmeno mi da fallito sia con (multiecuscan ufficiale), launch, delphy, wurth ma niente mi sa che e' partita la centralina.

posso montare una di seconda mano basta che sia del gruppo fiat?

ringrazio anticipatamente tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ganny ha scritto:

buongiorno a tutti, ho un problema con una Ypsilon 1.2 benzina/gpl, con km lampeggianti e blue&me che non va ho provato a fare aggiornamento dello stesso ma non riconosce nemmeno la pennina 

usb, l'allineamento prox non riesce nemmeno mi da fallito sia con (multiecuscan ufficiale), launch, delphy, wurth ma niente mi sa che e' partita la centralina.

posso montare una di seconda mano basta che sia del gruppo fiat?

ringrazio anticipatamente tutti

Ciao penso di sì l'importante e che poi fai l aggiornato per la tua... penso non ho mai fatto un operazione del genere perciò sono incuriosito ... penso che kmq la centralina dovrebbe essere con lo stesso numero perché forse non va mi terrò aggiornato e poi se è possibile aggiorno te buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2020 at 23:21 , Gppetunning ha scritto:

Ciao penso di sì l'importante e che poi fai l aggiornato per la tua... penso non ho mai fatto un operazione del genere perciò sono incuriosito ... penso che kmq la centralina dovrebbe essere con lo stesso numero perché forse non va mi terrò aggiornato e poi se è possibile aggiorno te buona serata 

ciao grazie per la tua risposta gentilissimo, mi sono informato da qualcuno che ha gia' fatto dovrebbe andar bene anche una centralina di una 500, punto ecc basti sia del gruppo fiat ultima generazione, dovrei provare a giorni vi terro' informati ...buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...