Vai al contenuto

mappa originale fiat ulisse 2.0 jtd


sa80libero

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, un noto preparatore della zona mi ha rimappato l'ulisse con risultati davvero pessimi, adesso la macchina va peggio di prima, e pure ho speso 400 euro... vorrei se possibile il file originale per rimapparla, o se qualcuno di voi (esperti) mi sistema un po il file che allego.

i dati dell'ecu sono

Bosh

75vg

028101013510

1037359165b0

75wf

ss03c66a600166

028101013510.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

400 € per questo schifo????

scusa se mi permetto, ma io sarei tornato indietro velocemente a farmi rimettere subito l'originale ed a farmi restituire i miei soldi....

ed hanno pure il coraggio di chiedervi 400€.

Mah.... :!:

Ha modificato il tempo di overboost, la rpess del turbo, il gasolio(anche con poz ped acceleratore 0 chissa perchè), il rail è senza senso....

Insomma secodno me è tutta da rifare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un noto preparatore della zona mi ha rimappato l'ulisse con risultati davvero pessimi, adesso la macchina va peggio di prima, e pure ho speso 400 euro... vorrei se possibile il file originale per rimapparla, o se qualcuno di voi (esperti) mi sistema un po il file che allego.

i dati dell'ecu sono

Bosh

75vg

028101013510

1037359165b0

75wf

ss03c66a600166

ciao,ma il file postato non è del n° centralina indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

il preparatore e di altamura, non posso scrivere il nome per evitare guai con queste leggi che ci sono in italia.... ma ripeto ragazzi ho bisogno di rimettere la macchina almeno come era prima, poi se qualcuno di voi ha anche qualcosa di modificato magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con il file originale che mi avete dato va molto molto meglio rispetto alla mappatura di v.... altamura...., era un disastro prima...grazie assai, per rimapparlo come si deve molti di voi possono farlo quini mi rivolgerò ad uno di voi. e di questo sono estremamente contento, questo forum e eccezionale. GRAZIE....

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi di darti un consiglio, inserisci in ecu il file ori(cosa gia fatta a quanto dici... :wink: ) e poi, con una diagnosi buona, fatti un giro in città ed un test allegro su strada extrurbana e verifica che TUTTI i valori siano nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto farò una diagnosi e poi vi dirò se è tutto ok, adesso resta il problema che ho speso 400 euro per una centralina che andava malissimo, ora va benone ma è originale, magari la rimapperò con una elaborata chiedendo aiuto a voi, grazie ci aggiorniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...