Vai al contenuto

File Lancia Musa 1.3mjt 95 cv MJ8DFHW00T sw:9755i288


esoardo97

Messaggi raccomandati

Ragazzi Buonasera, mi chiamo Edoardo sono di Roma e ho 22 anni  ,sono alle prime armi su  questo mondo ,volevo farvi delle domande 

-vi ho allegato due file uno ori e uno mod volevo solo chiedervi se era possibile da voi  un confronto fra i due se pensate che abbia fatto in modo giusto o sbagliato qualcosa 

- una volta caricato il file su ecm mi trova i driver limitatori - turbo-iniezione e tutti e tre ma  la scala me la pone RPM/LOAD , ma nel caso vado ad incrementare una pressione o limitazione  coppia non ho il valore effeffetivo in bar o in Nm  come faccio a sapere effettivamente in valori reali quanto ho incrementato ?

-Terza e ultima domanda su ECM accanto i limitatori -pressioni ecc... ho delle parentesicon dei numeri all interno o  con dei '#' su ogni valore da modificare ma questi simboli sono rinconducibili ha un     qualcosa ?  nel senso come faccio a capire quale se sto toccando il valore giusto visto che se apro la tabella me lo pone in LOAD/RPM

Grazie mille per le vostre risponte

 

LANCIA MUSA MOD OK EGRO OFF lancia musa lett ori - Copia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti ho fatto io una MOD base con EGR esclusa e incrementi standard, se vuoi prendere spunto, consiglio, lascia stare il tabellare, lavora molto in 2d, soprattutto questa ECU che è piena di buchi ovunque.

Poi dipende se stai usando ECM Ufficiale o la versione chiamiamola "free"

Ti allego il file da vedere se vuoi farti un idea

LANCIA MUSA LETT -EGR_OFF + mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...