Vai al contenuto

File ori continental A2C53438540 fiat bravo


Maverikwart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema con questa fiat bravo,numero fiat 51877616 ora vi spiego...fiat bravo polizia stradale ha fatto un incidente con conseguente sostituzione muso ecc...plancia copleta e airbag completi devioluci centralina airbag ecc...viene montato il tutto faccio allimeamento proxy e non succede nulla e qui comincia il dramma..spia airbag passeggero si accende e poi giustamente si spegne,se voglio disattivarla da quadro strumenti me lo fa fare ma alla conferma nulla succede nel senso che non mi prende l esclusione con conseguente accensio e spia gialla airbag passeggero,spia cinture sparita testando il quadro e spie tutto regolare,entro in ecu airbag mi trovo nessun errore e tutte le resistenze dei vari componenti airbag 2,3 ohm e cinture allacciate anche se queste non lo sono,allora scollego il cavo di uscita della centralina airbag nuova con convinzione che la ecu dovrebbe darmi una sfilza di errori invece nulla e qui si entra in crisi ancora di più,controllo la plancia se tutto collegato linea can giustamente mi da 60ohm boo non ci capisco più nulla,allora apro la ecu e scrivo un file sulla 95320 della ecu guasta cambiano le resistenze in diagnosi e mi vanno a 7 ohm con conseguente sfilza di errori dell avvenuto impatto...nulla riscrivo la eprom originale e sono al punto di partenza,secondo voi possibile che quando inizialmente hanno montato tutto è successo qualcosa?eprom ecu nuova corrotta?se vi posto il file ori di quella nuova potete darmi una mano?oppure il file crasch ad impatto avvenuto?non so più che pesci pigliare...a mio avviso montanto la ecu nuova anche se non fosse stata proxata avrei un quadro lampeggiante ma vedrei i parametri giusto?che ne pensate?i darei la colpa al body ma non ne sono sicuro aspetto buone nuove grazie!!!!

Modificato da Maverikwart
Dimenticato numero fiat ecu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecu nuova di pacca,e me ne hanno portata un altra idem sigillata stesso problema,cmq sono arrivato alla soluzione comprando un file ori ed ovviamente come mi aspettavo il file originale era corrotto di entrambe le ecu nuove o file di altre centraline..a me da di sabotaggio dei dipendenti che le fabbricano,cmq controllo qualità da parte di fiat 0,cmq verranno contattati e spiegata la situazione oltre a trovarsi una ecu cioè la prima ripristinata e testata assieme alla.seconda con il file acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maverikwart ha scritto:

Ecu nuova di pacca,e me ne hanno portata un altra idem sigillata stesso problema,cmq sono arrivato alla soluzione comprando un file ori ed ovviamente come mi aspettavo il file originale era corrotto di entrambe le ecu nuove o file di altre centraline..a me da di sabotaggio dei dipendenti che le fabbricano,cmq controllo qualità da parte di fiat 0,cmq verranno contattati e spiegata la situazione oltre a trovarsi una ecu cioè la prima ripristinata e testata assieme alla.seconda con il file acquistato

Ma ha cambiato numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...