Vai al contenuto

aiuto driver


marioecu123

Messaggi raccomandati

Io ti do un consiglio...

Compra la mappa da un preparatore (io consiglio Stilo) e la prima mappa la paghi,le altre basta fare copia incolla...

Poi stilo ti può anche consigliare come e dove toccare se vuoi farla andare di più :lol: Come ha fatto con me

Link al commento
Condividi su altri siti

fare la mappa su questo multijet e una cavolata ma il problema e se si blocca quando la scrive se no dove sta il problema?????? si puo fare in seriale con il gallo ma se qualcosa va storto e il problema sai quanto costa una centralina nuova ????? se nessuno ha il buckup con il bdm come fai dopo???compri una ecu nuova al cliente ti conviene ????guarda che il kess mi ha combinato dei casini e costa un sacco di soldi ma per fortuna avevo fatto il beckup con il bdm ma a te poi chi ti salva????

Link al commento
Condividi su altri siti

fare la mappa su questo multijet e una cavolata ma il problema e se si blocca quando la scrive se no dove sta il problema?????? si puo fare in seriale con il gallo ma se qualcosa va storto e il problema sai quanto costa una centralina nuova ????? se nessuno ha il buckup con il bdm come fai dopo???compri una ecu nuova al cliente ti conviene ????guarda che il kess mi ha combinato dei casini e costa un sacco di soldi ma per fortuna avevo fatto il beckup con il bdm ma a te poi chi ti salva????

ciao,Trovo strano che con il kess hai avuto dei casini, io ormai uso solo quello e ti dico che non ho mai avuto problemi a parte qualche inizio di infarto ma poi ha sempre finito il lavoro iniziato (la programmazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

il kess a volte mi ha combinato casini audi a3 110cv non parte e diceva programmazione corretta, punto 1.9mj 100cv si blocca e neanche col bdm la ripigli ho dovuto mandare la centralina all'alientech, e altri casi ancora pero 10 macchine su 434 programmate e ripartite ci puo stare. per libra 105 io ti aiuto con la mappa ma se succede qualcosa in programmazione io non voglio sapere nulla perche ti avevo avvertito.stasera quando torno ti invioo la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...