Vai al contenuto

Secondo voi va bene questo carica ?


betaw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

secondo voi va bene questo carica batteria da collegare quando faccio letture e scritture tramite obd ? perché alche volte mi capitano auto con batterie un po basse e in scrittura mi dice errore sveglia... oppure errore codice sicurezza

che dite ?

https://www.manomano.it/p/caricabatteria-wiltec-batterie-12v-24v-booster-630-moto-camion-1811770

Modificato da betaw
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloT ha scritto:

A parte il limnk esterno , quei caricabatterie fannoi cicli di ricarica a impulsi , meglio  un  booster con 13 14 v  o uno semplice elettronico che da solo mantenimento  a 13 14v 

ciao grazie per la risposta e perdonami per il link esterno ma per me era l'unico modo per inserire un riferimento al modello che stavo parlando quindi senza secondi fini per me..... chiedo ancora scusa...

 

tutta via potresti farmi un riferimento a marca e modello che seconde te potrebbe andare bene ? non vorrei spenderci troppo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Ce ne una marea li trovi d dappertutto anche bricolage ,spendere per spendere ti conviene prima farti un booster poi qualcun altro saprà consigliarti meglio .almeno se ti serve solo per mantenere durante riprogrammazione.

al booster ci avevo pensato pure io ma poi ho detto sencondo me non regge per tutto il tempo che impiego a fare la riprogrammazione comunque aspetto il consiglio di qualcuno chi indichi un carica con funzione di alimentazione stabilizzata 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...