Vai al contenuto

problema d' interfacciamento


Ospite potenzamotorsport

Messaggi raccomandati

salve a tutti sto tentando di entrare nel mondo delle rimappature e avrei un problema a riguardo non riesco ad interfacciare il modulo kwp 2000 con l' auto, avviato il programma mi compare " kick non trovato " . possiedo comunque un computer portatile di ultima generazione . da che cosa potrebbe dipendere ? c'è qualcosa da installare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. prima di ogni cosa se disponi delle perte USB 1 e 2 mettile sulla 1.0. poi installa i drive, che in genere vanno messi manualmente con il drive CtU2Kun.exe. Se anche quà hai dei problemi, prova a cambiare cavetto usb, magari prentendone uno schermato con contatti dorati max da 1mt. se queste prove ti portano ad avere lo stesso problema... il tuo KWP non funziona. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono finalmente riuscito a far riconoscere l'hardware , adesso ho un'altro problema nel tentar di poter leggere una centralina di un golf 150 cv mi compare "centralina non trovata" quale potra essere la causa ? questa è la mia prima auto .potra essere che sbaglio dll ? qualcuno di voi mi saprebbe dire quella giusta ?quando clicco sull'icona della dll mi compare una nuova pagina cui vi è abilitata solo l'icona "dati"questo è normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci il mod. di centralina con cui devi dialogare?

Perchè sembrerebbe un problema di dll!!!

Ciao!!!

sono finalmente riuscito a far riconoscere l'hardware , adesso ho un'altro problema

nel tentar di poter leggere una centralina di un golf 150 cv mi compare "centralina non trovata" quale potra essere la causa ? questa è la mia prima auto .potra essere che sbaglio dll ? qualcuno di voi mi saprebbe dire quella giusta ?quando clicco sull'icona della dll mi compare una nuova pagina cui vi è abilitata solo l'icona "dati"questo è normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...