Vai al contenuto

fap egr off giulietta


Franciccio

Messaggi raccomandati

il file non l'ho provato ancora, volevo sapere se conveniva cambiare il sensore o togliere il dtc perchè non so se effettivamente fa andare l'auto il recovery.... del file hai qualche consiglio l'auto è un euro 5 per questo mi preoccupa fatto prima di copiare sostituzione olio e sostituzione fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul file non so darti consiglio che non sono al PC, ma se hai fatto mod di emulazione e non switch, non hai problemi, riguardo al dtc non sono sicuro dia recovery, mi sembra che su alcuni modelli in avaria, disabilita solo lo start&stop.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @Tky  ho svuotato il dpf cambiato sensero e caricato il file la macchina va perfetta nn fuma e i dati sono tutti ok per quanto riguarda l'egr per il dpf l'unico dato che non mi convince e che lo stato l'intasamento mi resta al 70% e tutti gli altri valore sono corretti... ho provato a fare ancora una volta sostituzione dpf con il file originale e rifare la mod ma non scende proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Franciccio ha scritto:

ciao @Tky la soluzione per il dpf off era completamente sbagliata fatta fare da un amico.. aumentava l'intasamento e fumava la condivido se ha qualcuno non so può servire 

Swiftec (Alfa_Romeo Giulieta 1.6_MJ Version_#01 SW#1037521592)dpf egr off.bin 2 MB · 3 downloads

Ottimo! L'importante è aver risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...