Vai al contenuto

Edc17c60


Sepe82

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho un problema ho scritto una edc17c60 su una Peugeot 208 del 2016 metto in moto la macchina 3/4/6 volte fo 30 km la spengo dopo un po’ non va in moto , il motore gira , nel bsi mi dice che non riconosce la chiave ok però se vo a fare la diagnosi con abrites mi legge la centralina motore ma nella identificazione mi dice che è in modalità di bootloader io lo letta è scritta con ktm e anche con ktag a banco . Se io riscrivo la Eeprom la macchina riparte ma fa idem . Qualcuno mi può salvare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rinoct ha scritto:

nn si puo scrivere in obd si puo fare o a banco oppure con pin o con flex oppure ktm beanch . cmq metti ori di nuovo e prova la macchina vedi come va

Vado a memoria me se non ricordo male ne ho fatta una in obd con new genius. Domani ti do conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha il file eeprom ? Ho capito cosa è successo ho fatto una cazz. Ho letto flash + eeprom con ktm poi dopo la mod ho scritto flash e eeprom però riguardando i file alla eeprom manca roba e infatti addirittura con lexia non mi fa nemmeno più la diagnosi anche con auto che va in moto regolare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...