Vai al contenuto

Pareri mappa leon2 1.9 105cv


siuxo86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una leon2 1.9 105cv del 2007 senza dpf.

Egr chiusa meccanicamente. La turbina originale era la 1646v io ho montato la 1749vb del vecchio 150cv.

Vorrei avere una mappa affidabile, che non faccia fumo, egr off e soluzione avviamento a caldo.

ho diverse mappe salvate nel pc, ma non sono per nulla soddisfatto. 

Ecco in allegato Ori + mappe varie

Originale.ori SEAT_LEON_1900_TDI_105CV_279_1037382081_mia01 (fuma un po' a massimo pedale).mod MAPPA ECUTUNING EGR OFF HOT CALDO.MOD Seat Leon 1.9 105 CV 1037382081 1 step bob Ferrera mappatura.bin 702-modified.MOD LEON PROVA.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la quantità di mappe che hai usato, hai anche molto materiale per farne una da zero... Prova a farne una di tua concezione e logica e discutiamo su quella .. 

È inutile postare tutto quello che hai se non sai cosa e come è stato fatto.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Che limiti devi rispettare su base meccanica?

Oltre il turbo, cos'altro hai modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tky ha scritto:

Visto la quantità di mappe che hai usato, hai anche molto materiale per farne una da zero... Prova a farne una di tua concezione e logica e discutiamo su quella .. 

È inutile postare tutto quello che hai se non sai cosa e come è stato fatto.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Che limiti devi rispettare su base meccanica?

Oltre il turbo, cos'altro hai modificato?

Purtroppo non sono in grado di realizzare una mappa , vorrei una mappa con egr off, avviamento a caldo, no fumo, affidabile. Monto il turbo del vecchio 150cv. non ho altre modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, siuxo86 ha scritto:

Purtroppo non sono in grado di realizzare una mappa , vorrei una mappa con egr off, avviamento a caldo, no fumo, affidabile. Monto il turbo del vecchio 150cv. non ho altre modifiche.

Ciò spiega il perché in 5 anni di iscrizione hai solo pochi messaggi... Se vuoi lavori cotti e magnati, contatta il supporto etp ed avrai quanto richiedi. Non si fanno richieste di lavori tanto per...o studi e posti eventuali risultati da poterti aiutare o compra la soluzione e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...