Vai al contenuto

Pareri mappa yaris edc16c10


Alberto_ts

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho iniziato il mio studio delle centraline da solo circa due anni fa e volevo un parere da qualcuno di più esperto su questa mappa che ho fatto per la mia yaris 1.4 diesel, adesso monta una gt1749v. So che è una mappa ingannata perché ho avuto problemi con alcune mappe calcolate quindi ho scelto questa strada per il momento... Fatemi sapere che cosa posso fare, in caso posso inviare anche il progetto di winols con tutti i commenti e gli indirizzi segnati, intanto allego ori e mod 

linearizzazione 2 yaris ori.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho verificato il tuo file, e sembra che ci siano intere porzioni di mappa copiata e incollate, con zone dati palesemente sovrascritte con dati non appartenenti a questo SW, ti posto un file, è solamente una base di partenza, prova a caricarlo cosi com'è, successivamente prova a  ritoccarlo incrementando leggermente senza esagerare, ricordati sempre che è una Yaris!!

 

WinOLS (Toyota Yaris (Ev1) - 391931).rar

Modificato da CuoreSportivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2019 at 18:24 , Autronik_Fm ha scritto:

Ciao, ho verificato il tuo file, e sembra che ci siano intere porzioni di mappa copiata e incollate, con zone dati palesemente sovrascritte con dati non appartenenti a questo SW, ti posto un file, è solamente una base di partenza, prova a caricarlo cosi com'è, successivamente prova a  ritoccarlo incrementando leggermente senza esagerare, ricordati sempre che è una Yaris!!

 

WinOLS (Toyota Yaris (Ev1) - 391931).rarUnavailable

Ciao, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, probabilmente hai notato delle zone (precisamente 3 mappe della gestione n75) fatte totalmente al contrario, questo perché ho avuto necessità di montare l'attuatore del turbo al contrario, regolato per avere zero depressione ai bassi giri con geometria totalmente chiusa, quando i giri salgono sale anche la depressione che apre la geometria, poi che altro hai notato? In ogni caso non credo che ci siano dati non appartenenti al suo sw perché ho sempre usato come base di partenza la mappa scaricata dalla macchina

Modificato da Alberto_ts
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...