Vai al contenuto

punto 188 lancetta contachilometri va al massimo con la 2 marcia


bandoleros

Messaggi raccomandati

salve ho un problema con una punto 188 3 serie 1.2 benzina  se vado a  50 segna 200 ho cambiato tutto contachilometri sensore cambio bodi computer centralina  alternatore blocco sterzo controllato tuttu le masse ma sempre uguale  unica cosa che noto  in discesa con motore spento e  quadro acceso  la lancetta non si muove mentre le altre vetture funziona uguale praticamente il contachilometri funziona solo con il motore acceso se qualcuno può aiutarmi  sarei grato  grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho montato il suo  fatta scansione  controllato tutti i parametri  segna tutto regolare senza errori  anche la velocità segna 200 sulla diagnosi e 200 sul tacchimetro    unica cosa che non riesco a capire perchè funziona solo con il motore acceso  mentre le altre con il quadro  acceso e motore spento funziona regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina originale non è stata mai manomessa  poi  ne ho messa una revisionata   poi ho cambiato tutto blocco chiavi centralina e bodi  presa da una vettura identica funziona tutto il problema è sempre     il  contachilometri   oramai devo    solo capire perchè il tachigrafo funziona  solo se la vettura è in moto    e li penso che sia il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...