Vai al contenuto

calcolo cecksum


fabioleo

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
xdonatemi se riprendo questo post,ma mi interessa sapere il nome di questi programmi che servono x calcolare il checksum.

ad esempio checksum corrector oppure checksum calculator.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mai sentito di nessuno che abbia queste capacità!

avendo scritto "pochi sono in grado" : se conosci qualcuno me lo indichi per favore?avrei qualche domanda da fargli.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

attenti con sti benedetti checksum......attrezzatevi bene ragazzi,altrimenti farete solo danni.......

essendo il mio lavoro sono ben attrzzato,grazie per l interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del tipo???

tipo!!! che se avviene un controllo checksum non corretto e si va aprogrammare la centralina con un programmatore clonato si rischia di non poter riscrivere piu la centralina.......ecco tutto qua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che programmatori e software hai?tutte clone.......

sei qui da 2 giorni e gia dai giudizi sulle persone?se non conosci la gente non dire cose che non sai,se CARMAGEDDON usa hw e sw clonati tu provabilmente non sai nemmeno cos'e' una ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei qui da 2 giorni e gia dai giudizi sulle persone?se non conosci la gente non dire cose che non sai,se CARMAGEDDON usa hw e sw clonati tu provabilmente non sai nemmeno cos'e' una ecu.

hahahahah,non farmi ridere per favore......sai che significa parola ECU tu che ti fai il saputello

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah,non farmi ridere per favore......sai che significa parola ECU tu che ti fai il saputello

secondo me hai iniziato col piede sbagliato,ma è solo un mio punto di vista.

faccio io il primo passo e vediamo se capisci...benvenuto da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.....e un piacere....

in genere quando ci si registra ad un forum è d abitudine fare un piccolo riassunto nella sezione "presentazioni"...almeno gli utenti sapranno un po di più di te e del tuo lavoro o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce bisogno di fare riassunti....e ne presentazioni.......

la regola è quella che ti ho scritto,poi se il tuo buonsenso e la tua presunzione ti dice di non farlo allora ok.

cmq non è bello ne come ti sei presentato ne per il tuo fine...ne tantomeno per la tua presunta immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo!!! che se avviene un controllo checksum non corretto e si va aprogrammare la centralina con un programmatore clonato si rischia di non poter riscrivere piu la centralina.......ecco tutto qua.....

Se non ci riesci tu a riscriverla non è detto ke non ci riescano gli altri!!!

PS se il cks non è corretto e il programmatore non lo corregge in automatico sia clone che ufficiale...non parte lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

x carmageddon... vedi che uno che sa calcolare il chk a memoria l abbiamo gia trovato ;-)

scherzi a parte io non ne conosco ma magari qualche genio esiste in giro...

anche perche su alcune ecu bisogna tenere conto di determinate zone... e chi le sa queste zone?

turbocrime se non sai e meglio non parlare... per quanto ognuno puo avere buone o cattive idee su una persona come inside tuning o carmageddon non e in discussione che usano attrezzatura di un certo livello e scritto in numerosi post che usano roba originale...

quindi per favore... vai a farti un giro nel forum e dopo presentati... bitte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...