Vai al contenuto

rev limiter giulietta 2.0


theshiston

Messaggi raccomandati

Ciao, vista la MOD sui BP del lim di coppia a 4501 giri, però il mancato taglio nei valori degli stessi non credo funzionerà, se prendi la tabella del Lim di coppia tutti i valori dai giri 4501 vanno azzerati, invece ho visto che nel file li hai lasciati pieni impostando tutto a 600Nm.

Che poi devo dire salvo che non hai mod hardware sostanziose, mi sembra un limite molto alto.

 

lim_coppia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theshiston ha scritto:

Grazie mille Tia GTc ma non avendo nessun abbonamento non posso scaricare il file. se potresti mandarlo all'indirizzo e mail [email protected].  sempre se è possibile. gRAZIE fammi sapere. 

Mi dispiace ma purtroppo non è consentito lo scambio via mail sul forum, ti metto gli screen delle modifiche come vanno fatte, come vedi oltre alla mod dei BP, vanno poi di conseguenza azzerati i valori di coppia corrispondenti dai 4501rpm in poi

image.thumb.png.8066cf75f02799d35d827d3e12979609.png

image.thumb.png.362324367b211ddf272cdb9042791c06.png

image.thumb.png.b459c493b9ccb460d32f62dff575d933.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora l'ho provata la macchina e sembra che funzioni il limitatore, diciamo che a fermo accelerando si sente leggermente il pam pam (da premettere che il finale dello scarico è originale, ho solo lo scarico diretto pero senza dpf e senza catalizzatore), in marcia invece da dentro la macchina non si sente niente si avverte solo l'auto che manca all'improvviso. vi allego il file che ho fatto solo per essere certo che è così. grazie infinitamente per la pazienza. 

GIULIETTA MIA SOFT LIM 4500.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...