Vai al contenuto

attrezzatura remove fap egr


ciccio mugen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,cosa esiste in commercio per rimuovere velocemente con pochi passaggi egr,fap,swirl ecc ecc per tutti i veicoli,escludiamo a priori i software stupidi che stanno in giro dove la maggior parte delle volte nemmeno funzionano mi hanno detto,ho visto il software compreso di pc della aliantech,mi sapete dare info in merito,o conoscete qualche atrezzatura migliore rispetto questo erase egr-dpf?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 3/11/2019 at 22:27 , ciccio mugen ha scritto:

ciao a tutti ragazzi,cosa esiste in commercio per rimuovere velocemente con pochi passaggi egr,fap,swirl ecc ecc per tutti i veicoli,escludiamo a priori i software stupidi che stanno in giro dove la maggior parte delle volte nemmeno funzionano mi hanno detto,ho visto il software compreso di pc della aliantech,mi sapete dare info in merito,o conoscete qualche atrezzatura migliore rispetto questo erase egr-dpf?

Swiftec e vai quasi sul sicuro, nessun Software è perfetto e non fanno sempre il lavoro al 100% correttamente, però quanto meno con Swiftec hai l'assistenza che ti aiuta, ovvio, non è a buon mercato, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2019 at 00:56 , ciccio mugen ha scritto:

swiftec capisco che forse e'il milgiore perche noto che tutti voi ne parlate bene,ma solo a me sembra esagerato come costo?

 

Beh è un software completo, hai tutto, sia linee guida per il chiptuning che esclusioni, se pensiamo di fare questo lavoro seriamente penso sia d'obbligo averlo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente il tuo discorso,ho sentito in giro che molti l'hanno comprato in societa visto il suo costo eccessivo se comprato da solo,anche perche al giorno d'oggi ammortizzare tale costi e'veramente difficile,quindi io sarei propenso a inserirmi o meglio di tenermi in considerazione nel caso decidede di acquistarlo e creare una unica banca dati dove solo chi ha collaborato puo avere accesso

Il 16/12/2019 at 22:15 , TiaGtc ha scritto:

Beh è un software completo, hai tutto, sia linee guida per il chiptuning che esclusioni, se pensiamo di fare questo lavoro seriamente penso sia d'obbligo averlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...