Vai al contenuto

Togliere Mess cambiare olio vw Polo 1.4 tdi


ivo65

Messaggi raccomandati

Buona domenica a tutti,ho una vw polo 1.4 tdi del 2015,ho fatto il cambio olio e filtri e fin quì  tutto ok.
Il problema è che adesso dovrei togliere il messaggio cambiare olio entro ecc. ecc. sul display dell'auto ma non riesco.
Premetto che ho provato sia con Vcds Vag 19.6.1 seguendo la guida che si trova in rete,che da cruscotto.
Con entrambi i modi riesco a resettare i km,ma il messaggio sul quadro non vuole sparire.
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche dritta,così non devo andare a piangere dal mio meccanico di fiducia
per farmi togliere la notifica sul display.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivo65 ha scritto:

Buona domenica a tutti,ho una vw polo 1.4 tdi del 2015,ho fatto il cambio olio e filtri e fin quì  tutto ok.
Il problema è che adesso dovrei togliere il messaggio cambiare olio entro ecc. ecc. sul display dell'auto ma non riesco.
Premetto che ho provato sia con Vcds Vag 19.6.1 seguendo la guida che si trova in rete,che da cruscotto.
Con entrambi i modi riesco a resettare i km,ma il messaggio sul quadro non vuole sparire.
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche dritta,così non devo andare a piangere dal mio meccanico di fiducia
per farmi togliere la notifica sul display.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Da  diagnosi devi re settore

 

1 ora fa, ivo65 ha scritto:

Buona domenica a tutti,ho una vw polo 1.4 tdi del 2015,ho fatto il cambio olio e filtri e fin quì  tutto ok.
Il problema è che adesso dovrei togliere il messaggio cambiare olio entro ecc. ecc. sul display dell'auto ma non riesco.
Premetto che ho provato sia con Vcds Vag 19.6.1 seguendo la guida che si trova in rete,che da cruscotto.
Con entrambi i modi riesco a resettare i km,ma il messaggio sul quadro non vuole sparire.
Spero che qualcuno riesca a darmi qualche dritta,così non devo andare a piangere dal mio meccanico di fiducia
per farmi togliere la notifica sul display.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Se noti hai il pulsante di reset da qualche parte nella vettura, comunque anche il libretto di uso e manutenzione ti dice come fare , non serve la diagnosi per resettare il servive

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alfio8787 ha scritto:

Da  diagnosi devi re settore

 

Se noti hai il pulsante di reset da qualche parte nella vettura, comunque anche il libretto di uso e manutenzione ti dice come fare , non serve la diagnosi per resettare il servive

Vedi su YouTube ci sono molte guide a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alfio8787 ha scritto:

Vedi su YouTube ci sono molte guide a riguardo

Come gia scritto sopra,le ho provate tutte,sia con Vag che da cruscotto,mi resetta il countdown dei km ma non il messaggio 

sul display dell'auto.

e non capisco il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...