Vai al contenuto

codice autoradio blaupunkt fiat problema


francesco0664

Messaggi raccomandati

Salve , l'autoradio di una punto che ho acquistato usata qualche mese fà, mi ha richiesto il code (ovviamente non mi è stato dato) il problema è che il seriale non c'è , ho solo un'etichetta dove ho :

 

BP nr.  7644336316

fiat nr. 735388560

 

ho poi un'altra autoradio identica che riporta:

bp nr:  7642375316

fiat nr.  735337934

 

è possibile recuperare il code senza seriale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francesco0664 ha scritto:

Salve , l'autoradio di una punto che ho acquistato usata qualche mese fà, mi ha richiesto il code (ovviamente non mi è stato dato) il problema è che il seriale non c'è , ho solo un'etichetta dove ho :

 

BP nr.  7644336316

fiat nr. 735388560

 

ho poi un'altra autoradio identica che riporta:

bp nr:  7642375316

fiat nr.  735337934

 

è possibile recuperare il code senza seriale ?

ciao, si può recuperare, ma dovresti fornire il codice bp seguito da 12 numeri... queste autoradio hanno due codici bp, uno è quello che hai fornito tu, e l'altro è composto da 12 numeri. procedi e ti aiuto senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2019 at 00:16 , GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, si può recuperare, ma dovresti fornire il codice bp seguito da 12 numeri... queste autoradio hanno due codici bp, uno è quello che hai fornito tu, e l'altro è composto da 12 numeri. procedi e ti aiuto senza problemi

Ciao e grazie della risposta, credevo che il codice fosse stampigliato sull'etichetta ormai perduta, invece è incisa sullo chassis metallico.

 

ho recuperato quindi i codici , possiamo chiudere la discussione grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...