Vai al contenuto

lancia Ypsilon MJD6F3 DPF off AIUTO!!


roby71

Messaggi raccomandati

Salve,

ho provato a fare il DPf off su questa lancia Ypsilon, ma mi sono accorto che dopo qualche accensione il motore si porta a 3000 giri come se fosse partita la rigenerazione forzata.

Ho provato in mille modi, ma fa sempre questo problema. sinceramente non capisco perche'. Ho fatto mille volte il dpf off su panda,  punto, e tanti altri 1.3 mjt ma non ho mai avuto questo problema.

qualcuno sa perche sulle lancia succede questo? Inoltre ho notato che se stacco gli spinotti della sonda di temperatura e pressione differenziale questo problema non lo fa piu'.

qualcuno puo' aiutarmi a capire perche' succede questo problema?

Vi allego il file ori e il mod dpf offY13_y392.ORI

dpf off

Modificato da roby71
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roby71 ha scritto:

Salve,

ho provato a fare il DPf off su questa lancia Ypsilon, ma mi sono accorto che dopo qualche accensione il motore si porta a 3000 giri come se fosse partita la rigenerazione forzata.

Ho provato in mille modi, ma fa sempre questo problema. sinceramente non capisco perche'. Ho fatto mille volte il dpf off su panda,  punto, e tanti altri 1.3 mjt ma non ho mai avuto questo problema.

qualcuno sa perche sulle lancia succede questo? Inoltre ho notato che se stacco gli spinotti della sonda di temperatura e pressione differenziale questo problema non lo fa piu'.

qualcuno puo' aiutarmi a capire perche' succede questo problema?

Vi allego il file ori e il mod dpf offY13_y392.ORI

dpf off 2 MB · 0 downloads

Scrivi il file originale, esegui tutti gli adattamenti inerenti al dpf (Sostituzione dpf, sensore temperatura e sensore di pressione differenziale) dopo di cio' scrivi il file con dpf off. Fammi sapere se funziona.

Y13_y392_EGR_DPF_OFF_BY_ECUOFFLIMITS.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, roby71 ha scritto:

ciao,

scusa il ritardo, purtroppo il cliente non ha voluto continuare a fare prove, e ha deciso di andare altrove. Pertanto non sono riuscito a capire se il tuo file fosse andato bene.. 

Va bene io ci ho provato ad aiutarti ma se il cliente se ne andato altrove ovviamente non hai potuto constatare la risoluzione effettiva del problema ma pazienza, almeno spero che il mio file ti possa essere di aiuto per un altro lavoro simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...