nico Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti, non riesco ad avere incrementi congrui con i valori che ho impostato con ECM con questa mappa, mi riferisco al tuning a piramide inversa per la iniez. parz. MAP1 e 2, e Boostxrpm 1 e 2 di questa ECU. Mi vengono fuori sempre valori a capocchia ed anche negativi!!!! Come devo fare? NIcoSkoda_octavia_129_547.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 falla cosi vedi la mappa di esempioskoda.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Grazie alfa ma...! Dove sono le MAP1 e 2????? Comunque sono un caxxone, bastava portare a 64 il K nel driver!!!! Ciao e gazzzzzzzie ancora NIco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Mappetta. Occola per quanti la vogliano commentare NIcoOCTAVIA_129_547.10_provv.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 nico non va bene cosi l'incremento non deve mai partire dallo zero . come l'hai fatta tu la macchina vibbrera ai giri bassi e fumera come un treno .cosa intendi per map1 e map2 ??? questa macchina ha una sola mappa che gestisce la portata e non 2 . compara la mia mappa con la tua in 2d e vedi la differenza ti renderai subito conto di quello che manca e la differenza tra le curve modificate da me e da te .ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Alfaromeo jtd, stamattiha ho fatto la revisione alla car, è andato tutto bene ma a presto caricherò la tua mappa di esempio e tui dirò le differenze. Comunque io mi sono basato sul driver dell'ECM2001 dove ci sono le mappe che ti ho detto. Ciao e grazie ancora. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa146 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 alfaromeojtd all'indirizzo 04fffE forse ti è scivolato il mouse verso il basso o e voluto? 05d104 non è un limitatore rail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 per alfa 146 all'indirizzo 04fffE e la correzione del checksum .poi questo e un motore con pompa rotativa vp dove lo vedi il lim prex rail negli iniettori pompa o pompa rotativa il rail non esiste.(in germania ci sono anche lo 90 cv che montano iniettore pompa io ne ho fatte diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa146 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 la coincidenza della mappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 alfaromeo jtd sei sicuro che e iniettore pompa io direi proprio di no!!!!! E poi con il turbo alzato a 1,16 ed il suo limitatore ad 1,15 non so se andrà poi il limitatore di coppia un po troppo alto per quella frizione . secondo me con quelle modifiche se abbassi un po il limitatore coppia fumerà anche la tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Allora...dicevo che con questa mappa (definitiva) ho passato più che bene la revisione annuale. Consumi medi di 17Km/l senza avere pensieri ad andar piano. Progressione OK Vel. max di tachimetro 200Km/h Ciao NicoOCTAVIA_129_547_DEF.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto74 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ma è corretto l'indirizzo 054A3A dell'ultima mappa postata o sono io che sbaglio ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora