Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

nico

incrementi decenti in tabellare

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non riesco ad avere incrementi congrui con i valori che ho impostato con ECM con questa mappa, mi riferisco al tuning a piramide inversa per la iniez. parz. MAP1 e 2, e Boostxrpm 1 e 2 di questa ECU.

Mi vengono fuori sempre valori a capocchia ed anche negativi!!!!

Come devo fare?

NIco

Skoda_octavia_129_547.ori

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie alfa ma...! :lol:

Dove sono le MAP1 e 2?????

Comunque sono un caxxone, bastava portare a 64 il K nel driver!!!!

Ciao e gazzzzzzzie ancora :wink:

NIco

Share this post


Link to post
Share on other sites

nico non va bene cosi l'incremento non deve mai partire dallo zero . come l'hai fatta tu la macchina vibbrera ai giri bassi e fumera come un treno .cosa intendi per map1 e map2 ??? questa macchina ha una sola mappa che gestisce la portata e non 2 . compara la mia mappa con la tua in 2d e vedi la differenza ti renderai subito conto di quello che manca e la differenza tra le curve modificate da me e da te .ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alfaromeo jtd,

stamattiha ho fatto la revisione alla car, è andato tutto bene ma a presto caricherò la tua mappa di esempio e tui dirò le differenze.

Comunque io mi sono basato sul driver dell'ECM2001 dove ci sono le mappe che ti ho detto.

Ciao e grazie ancora.

Nico

Share this post


Link to post
Share on other sites

alfaromeojtd all'indirizzo 04fffE forse ti è scivolato il mouse verso il basso o e voluto?

05d104 non è un limitatore rail?

Share this post


Link to post
Share on other sites

per alfa 146 all'indirizzo 04fffE e la correzione del checksum .poi questo e un motore con pompa rotativa vp dove lo vedi il lim prex rail negli iniettori pompa o pompa rotativa il rail non esiste.(in germania ci sono anche lo 90 cv che montano iniettore pompa io ne ho fatte diverse

Share this post


Link to post
Share on other sites

alfaromeo jtd

sei sicuro che e iniettore pompa io direi proprio di no!!!!!

E poi con il turbo alzato a 1,16 ed il suo limitatore ad 1,15 non so se andrà

poi il limitatore di coppia un po troppo alto per quella frizione . secondo me con quelle modifiche se abbassi un po il limitatore coppia fumerà anche la tua

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora...dicevo che con questa mappa (definitiva) ho passato più che bene la revisione annuale.

Consumi medi di 17Km/l senza avere pensieri ad andar piano.

Progressione OK

Vel. max di tachimetro 200Km/h

Ciao

Nico

OCTAVIA_129_547_DEF.rar

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 2 Posts
    • 158 Views
    • 5 Posts
    • 262 Views
    • 4 Posts
    • 380 Views
    • 27 Posts
    • 735 Views
    • 29 Posts
    • 3437 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+