Vai al contenuto

Driver ECM Toyota auris 2.0 d4d 126cv


CarMapper19

Messaggi raccomandati

Salve,

Sto provando ad aprire il file ori di una centralina DENSO 175822-773 76F0038AGD(Toyota auris 2007 2.0 D4D 126cv) con ECM Titanium 1.61 

però non mi viene rilevato alcun driver per questa ECU. E' la prima centralina che sto modificando, e provo ad imparare ad utilizzare 

questo software, però è veramente difficile capire le mappe senza i driver. Magari qualcuno di voi più esperto mi può dare una mano a capire

gli indirizzi delle varie mappe. Allego anche il file ori magari può servire.

Grazie

ToyotaAuris2.0D4d.MPC

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2019 at 20:55 , CarMapper19 ha scritto:

Salve,

Sto provando ad aprire il file ori di una centralina DENSO 175822-773 76F0038AGD(Toyota auris 2007 2.0 D4D 126cv) con ECM Titanium 1.61 

però non mi viene rilevato alcun driver per questa ECU. E' la prima centralina che sto modificando, e provo ad imparare ad utilizzare 

questo software, però è veramente difficile capire le mappe senza i driver. Magari qualcuno di voi più esperto mi può dare una mano a capire

gli indirizzi delle varie mappe. Allego anche il file ori magari può servire.

Grazie

ToyotaAuris2.0D4d.MPCUnavailable

Se e' la prima che fai ti conveniva una piu facile tipo bosch

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie . Lo so che è una centralina difficile però è quella su quale vorrei imparare perché è la mia. Se puoi mandarmi uno screenshot con i vari indirizzi rilevati dal tuo ECM aggiornato te ne sarei grato , perché sto provando a capire qualcosa però senza driver o damos è veramente difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...