Vai al contenuto

MPPS V16 e problemi con Croma 2005


Paperoga63

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho una Croma 1.9 Jtd 150 cv cambio automatico del 2005 e mi capita una cosa stranissima.

Ho un Mpps V 16 che funziona benissimo , provato su altre vetture e tutto ok , ma quando lo collego alla croma mi disattiva completamente la chiave magnetica di accensione. Mi spiego meglio normalmente inserisco la chiave e si sblocca il servosterzo , scatta il relais del blocco auto e girando la chiave su on si accende il quadro e girando su start si accende la macchina . Con inserito il mpps tutto questo non succede , inserisci la chiave , la giri ed è tutto morto, per poter usare l'mpps devo inserirlo mentre il quadro è acceso , va non funzione l'accensione e lampeggiano ad intermittenza la spia della riserva e di anomalia motore.....🙄🙄 Qualcuno sà come mai e come risolvere  , in quanto non mi fido ad inserire una mappatura rischiando che non vada a buon fine o peggio che si fermi a metà rendendomi la macchina inutilizzabile ??

Grazie in anticipo

$_62.JPG

s-l225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa così ti manda in corto il body/ecu dalla obd..sconsiglio vivamente di provare ancora ad usarlo prima che qualche PCB ti fa "puffete" .

Apri la ecu e falla bdm, almeno ti generi un bel backup globale e la leggi e scrivi in 2minuti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...