Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Stilo115cv

Scodifica ecu GPUNTO 1.3 mjet

Recommended Posts

Ciao a tutti..

ho bisogno ( non è ancora urgente ma potrebbe diventarlo ) di scodificare la ecu della car in questione.

Il problema è che la ecu che era presente si è disintegrata nell'incidente e la ecu non risponde in bdm...ho provato a dissaldare ma la e2prom è bruciata...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao i ho una marelli multijet nuova ma se la leggo in bdm ti potrebbe bastare ? penso che se riversi il contenuto della eprom seriale sulla tua ecu potrebbe diventare vergine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esatto...

Se fai il backup completo dei 3 file separati è come se riverginassi una ecu...

Ma deve essere marelli plus,quelle che montano sulle 500, gpunto ecc ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mauro la ecu che ho dentro cè scritto panda 1.3 sde eu4 eobd 4wd

MJD 6JF.S4 e dell'untimo tipo di panda penso che sia diversa grande punto,

ma non mi è difficile procurarla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è diversa,si..

La ecu della gpunto è differente...

Se non è un problema per te procurartela (sempre se non devi pagare,ovvio) mi faresti un favore farmi la lettura della flash,e2prom e micro vergini :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

subito non mi e possibile,ma settimana prossima se cè a disposizione la ecu ti informo subito il mio fornitore al monento e fuori sede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi per la mia intromissione , ma anche io ho un problema con una grande punto 1300 mj 75cv , in pratica dovrei montare la centralina di una car (G. PUNTO ) su un'altra g.punto , per fare questo mi basta scrivere sulla seconda ecu il contenuto della prima ? o devo per forza scodificarla ? :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pino leggi tutta in bdm e riversi sull'altra non cè bisogno di codifica
scusa ma devo leggerla per intera cioè il file da 2 mega circa. e poi riscriverla nell'altra ecu o devo leggere la micro e il resto e riscrivere il tutto........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutta è 452 kb e devi riprogrammare l'altra ,non so quale bdm hai il mio

ci sono le funzioni ,leggi tutte le memorie, opp.. leggi solo la seriale ,estrai file flasch interna ecc ecc....perciò la leggi e la scrivi tutta.

tutto quà

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tutta è 452 kb e devi riprogrammare l'altra ,non so quale bdm hai il mio

ci sono le funzioni ,leggi tutte le memorie, opp.. leggi solo la seriale ,estrai file flasch interna ecc ecc....perciò la leggi e la scrivi tutta.

tutto quà

allora l'ho letta con il mio bdm 1251 e ti dico che se leggo normalmente il file è di 290 kb ,per intera il file è di 2.048 kb , se leggo la mpc563 il file è di 516 kb , ed in fine se leggo la e2prom il file è di 4 kb , non capisco perchè dici 452 kb ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il tuo sarà quello cmd il mio no e quello che vedi in allegato e cè la possibilità di estrarre i file
si il mio è cmd ma comunque posso ugualmente fare il lavoro.....anche se ancora non ho capito :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti