Vai al contenuto

kuga 2.0 TDI FAP e EGR OFF ventola parte spesso


raphael

Messaggi raccomandati

buonasera! non so se posso porvi questo problema in questa sezione,su questa Kuga del 2010 2000Tdi è stato messo in Off il FAP e l'EGR con modifica mappa. ora la ventola parte senza motivo perchè sembra che ci sia ancora una parte della mappa Fap che fa partire la ventola come durante la rigenera.
vi è mai successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raphael ha scritto:

buonasera! non so se posso porvi questo problema in questa sezione,su questa Kuga del 2010 2000Tdi è stato messo in Off il FAP e l'EGR con modifica mappa. ora la ventola parte senza motivo perchè sembra che ci sia ancora una parte della mappa Fap che fa partire la ventola come durante la rigenera.
vi è mai successo?

Potrebbe essere il defap fatto non bene ... bisognerebbe vedere i file

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nicola@89 ha scritto:

Se il file che hai adesso lo hai pagato io me lo farei controllare da chi te l'ha venduto 

Ciao! si l'ho pagato,me ne ha inviati 2,poi ha provato ad scriverlo lui ma non abbiamo risolto niente.se ti invio il file modificato hai modo di darmi qualche dritta ?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, raphael ha scritto:

Ciao! si l'ho pagato,me ne ha inviati 2,poi ha provato ad scriverlo lui ma non abbiamo risolto niente.se ti invio il file modificato hai modo di darmi qualche dritta ?grazie

vorrei ma al momento non ho abbonamento per scaricare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, raphael ha scritto:

grazie mille ! provo e ti dico se risolvo. gentilissimo ;-)

ma l'hai modificato tu o li prendi già mod? mi puoi consigliare qualche azienda che li fornisce già mod?

modificato io, ma visto che non si può fare pubblicità non ti posso girare ne il mio contatto ne quello per l'azienda per il quale collaboro-

Quindi ti posso solo dire che puoi acquistare i file direttamente qui da ETP

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, masteredc1 ha scritto:

modificato io, ma visto che non si può fare pubblicità non ti posso girare ne il mio contatto ne quello per l'azienda per il quale collaboro-

Quindi ti posso solo dire che puoi acquistare i file direttamente qui da ETP

ok! grazie mille ! scusa ma sono alle prime armi e devo ancora fare un corso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...