Vai al contenuto

pinout edc16c39


sardos69

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e buon ferragosto ,

Avrei necessita se possibile dello schema in pinout per poter leggere con il kess questa centralina di una lancia musa 1.6 120cv 2010

in seriale mi legge solo id in k-line in can non comunica non mi scarica nemmeno l'Id--al momento della lettura mi da errore trasferimento dati provato anche con velocita minima,ma non cambia niente

Grazie

HW: 0281016810
SW: 1037518678
VIN:
Ver.SW:
Ricambio: 51920105
Motore:
Ver.HW:
SW agg.:
Impianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Tky ha scritto:

Falla bdm col ktag

Ciao Tky 

il problema è che non sono attrezzato di K tag e schedini 

pensavo si potesse leggere in pinout 

ma nel caso riuscissi a leggerla in bdm poi la mod la posso riscrivere in seriale ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

51K3humtP3L._SX466_.jpg

In teoria si anch’io e la prima volta 

ma il rosso e nero con pinze a coccodrillo vanno dirette su alimentatore x12 volt giusto?

poi il rosso va sulla centralina x il 12 volt ma ha un connettore piccolo invece la ecu e grosso

e L altro nero con la pinzetta presumo sia il - che va sulla ecu 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavi del kess sono già alimentati quindi o usi quelli ma non valgono un piffero, o usi un alimentatore esterno e di conseguenza quelli kess li lasci isolati, tranne per l'inj che serve a dare il Power on alla ecu.

Poi colleghi la Kline e le due can e accendi e fai ecu id prima in kline e se non va fai in can...sicuramente questa la fai in can visto l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
7 minuti fa, sardos69 ha scritto:

Pensavo di trovare un file ori da confrontare 

winols dovrei installarlo x il momento ho solo ecm disponibile x le poche volte che lo uso , non lo faccio come professione 

Hai DNA su questo veicolo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che qui è vietato parlare di materiale crack/clone...quindi usa quello che hai senza diffondere informazioni poco inerenti il regolamento... Per il resto hai tutto per fare questa ecu...molti esempi li puoi prendere dalle ecu Giulietta che trovi nei post di altri utenti qui nel forum.. buon lavoro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...