Vai al contenuto

Disattivazione DPF ed errore P1131 Lambda


fcasalini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino. La mappa che vi allego riporta, tra varie mod, la disattivazione del DPF fatta con volta e ritoccato bit intasamento portandolo a -4 essendo Euro5. facendo un log con Multiecuscan mi sono accorto che i km dall'ultima rigenerazione aumentano mentre stato filtro antiparticolato ed intasamento vanno bene essendo entrambi a 0. Vi allego immagine. La mia domanda è, tutto corretto o devo modificare qualcosa?

Altro problema, avendo usato volta per il DPF mi ha azzerato moltissimi DTC che ho provveduto a riabilitare. Grazie a questo mi è uscito l'errore P1131 segnale lambda 1 a monte (vedi immagine). Secondo voi questo errore può derivare dal fatto che in mappa sono state toccate le mappe lambda?

La mia auto è una Alfa 159 2.0 170cv, vi allego ori e mod.

p1131.PNG

dpf.PNG

245-MODIFIED DTC ON.MOD ar_159_170_1037504037_ori.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rinoct ha scritto:

ciao ascolta ti ho corretto il file prima di provarlo metti quello ori fai un reset di tutto cancella pure gli errori e poi prova il file mod che ti ho fatto e ci fai sapere ok e gradito un like ;)

Ciao, intanto grazie. La modifica riguarda il conteggio km del dpf? Poi credo tu non abbia allegato il file

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...