Vai al contenuto

Bravo mj 150 cv


almilo

Messaggi raccomandati

Do you even have understanding of the function of lower maps?

And no i not change massive duration, because i calibrate engine to work correct, no powerbox style.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa non è completa,mancano parecchie cose...

Quella di missingdata poi non l'ho capita...rispetto all'ori ha valori molto negativi 8)

Avrà un suo sitema di mappare...

Mi pare quantomento dubbio, poi non sono esperto per giudicare.

Posso cmq dire che le risposte date anche in altre discussioni sono molto supponenti, ci vuole più moderazione in questi forum...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma cosa manca? le mappe le ho provate entrambe e la seconda va piuttosto bene, so che il turbo è un pò altino...

io uso ecm2001 5.1 + map3d e sono tutte le mappe che con l'ausilio dei driver sono riuscito a scovare, non ho toccato di proposito egr e tempo di overboost ma credo di aver modificato le più significative...qualcuno può darmi qualche dritta per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma cosa manca? le mappe le ho provate entrambe e la seconda va piuttosto bene, so che il turbo è un pò altino...

io uso ecm2001 5.1 + map3d e sono tutte le mappe che con l'ausilio dei driver sono riuscito a scovare, non ho toccato di proposito egr e tempo di overboost ma credo di aver modificato le più significative...qualcuno può darmi qualche dritta per favore?

Solo x chiarezza io mi riferivo all'altra mappa postata...

8)

Sulla tua qualche dubbio sul alcuni valori c'è, mappa alzata di più ai bassi, limit rail manca ultimo break, alcune curve di iniezione mancano...

Cmq ci si può lavorare, la base di partenza è quella...

Da quello che capisco io, ovvio, di più non dico !

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie karletto, sapresti indicarmi quali curve mancano? mi sembra di averle fatte tutte quelle che sono riuscito a trovare... :roll:

Nella mia INESPERIENZA (quindi NON mi assumo responsabilità!)

citando i "nomi" di ECM (che non vogliono dire molto ma magari sono chiari per capire le curve a cui mi riferisco)

- Iniezione parzializzato non toccata

- Pressione rail toccata "malino", più alta a bassi carichi in alcuni punti che agli alti. Mettigli un valore costante se vuoi, chessò un 3% e occhio che già lavorano a prex alte...

- Iniezione parzializzato map 2 boost x rpm non toccata

- Fase Iniezione (EGR) non toccata, ma questa è una tua scelta, nulla da dire

- Arrich. in accelerazione (che sarebbe il PEDALE se non erro del tutto) non toccata

- prex turbo altina e con un "buco" a 1e118a se non vedo male

- overboost originale, ma va bene così...

- limitatore coppia un 40% già dai bassi giri mi pare troppo...

- limitatore prex alzato molto !

- limitatori prex rail da uniformare (vedo un buco nel primo) e alzato tantino anche questo

Ripeto, magari "toppo" del tutto ma prova a vedere!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...