Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

almilo

Bravo mj 150 cv

Recommended Posts

La mappa non è completa,mancano parecchie cose...

Quella di missingdata poi non l'ho capita...rispetto all'ori ha valori molto negativi :wink:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Do you even have understanding of the function of lower maps?

And no i not change massive duration, because i calibrate engine to work correct, no powerbox style.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mappa non è completa,mancano parecchie cose...

Quella di missingdata poi non l'ho capita...rispetto all'ori ha valori molto negativi 8)

Avrà un suo sitema di mappare...

Mi pare quantomento dubbio, poi non sono esperto per giudicare.

Posso cmq dire che le risposte date anche in altre discussioni sono molto supponenti, ci vuole più moderazione in questi forum...

:wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma cosa manca? le mappe le ho provate entrambe e la seconda va piuttosto bene, so che il turbo è un pò altino...

io uso ecm2001 5.1 + map3d e sono tutte le mappe che con l'ausilio dei driver sono riuscito a scovare, non ho toccato di proposito egr e tempo di overboost ma credo di aver modificato le più significative...qualcuno può darmi qualche dritta per favore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Hai modificato la pressione rail senza criterio, mancano post iniezione ed EGR.

Sei sicuro di sapere cosa vai a toccare :wink:8) Mi spieghi come funziona la mappa di pressione rail :?::?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè senza criterio? egr non l'ho toccata di proposito ma post iniezione dovrei averla fatta, se no mi dai l'indirizzo? :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma cosa manca? le mappe le ho provate entrambe e la seconda va piuttosto bene, so che il turbo è un pò altino...

io uso ecm2001 5.1 + map3d e sono tutte le mappe che con l'ausilio dei driver sono riuscito a scovare, non ho toccato di proposito egr e tempo di overboost ma credo di aver modificato le più significative...qualcuno può darmi qualche dritta per favore?

Solo x chiarezza io mi riferivo all'altra mappa postata...

8)

Sulla tua qualche dubbio sul alcuni valori c'è, mappa alzata di più ai bassi, limit rail manca ultimo break, alcune curve di iniezione mancano...

Cmq ci si può lavorare, la base di partenza è quella...

Da quello che capisco io, ovvio, di più non dico !

:wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie karletto, sapresti indicarmi quali curve mancano? mi sembra di averle fatte tutte quelle che sono riuscito a trovare... :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie karletto, sapresti indicarmi quali curve mancano? mi sembra di averle fatte tutte quelle che sono riuscito a trovare... :roll:

Nella mia INESPERIENZA (quindi NON mi assumo responsabilità!)

citando i "nomi" di ECM (che non vogliono dire molto ma magari sono chiari per capire le curve a cui mi riferisco)

- Iniezione parzializzato non toccata

- Pressione rail toccata "malino", più alta a bassi carichi in alcuni punti che agli alti. Mettigli un valore costante se vuoi, chessò un 3% e occhio che già lavorano a prex alte...

- Iniezione parzializzato map 2 boost x rpm non toccata

- Fase Iniezione (EGR) non toccata, ma questa è una tua scelta, nulla da dire

- Arrich. in accelerazione (che sarebbe il PEDALE se non erro del tutto) non toccata

- prex turbo altina e con un "buco" a 1e118a se non vedo male

- overboost originale, ma va bene così...

- limitatore coppia un 40% già dai bassi giri mi pare troppo...

- limitatore prex alzato molto !

- limitatori prex rail da uniformare (vedo un buco nel primo) e alzato tantino anche questo

Ripeto, magari "toppo" del tutto ma prova a vedere!!!

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno avrebbe gli indirizzi precisi delle mappe di questa ecu? quelle che ho modificato sono le uniche che ho trovato ma a quanto pare ne mancano alcune...chi sarebbe così gentile da indicarmele? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti