Vai al contenuto

Sirius32n s110115000a


ducati2015

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ricorro al vostro prezioso aiuto dopo 1000 prove di fallimenti e test. Clio 2 con ecu in oggetto, scodificata la stessa piastra decine di volte ma tutte le altre non sono dotate del trasduttorr can in foto

Riassumo i test effettuati: 

Scodifica by ecuv*nix tramite flash letta a banco con alientech uff scritte 3 soluzioni non risolutive in alcuni casi non accendeva.

Dissaldata la 29f200 scritte stesse soluzioni ecuvonix (accende ma va malissimo)

Provata la soluzione del forum ecutuningperf per la s110115000b scritta sia con ktag che col willem non accende e immo lampeggia.

Sul web carlabimmo indica soluzione con il j*lie ma leggendo il manuale indica che se presente trasduttore can l'emu non andrà a buon fine.

Qualche anima pia che può eseguire scodifica o che possiede soluzione testata anche a pagamento?

Grazie in anticipo

 

20190805_201024.jpg

IMG-20190805-WA0009.jpeg

flash_ext.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
12 ore fa, ducati2015 ha scritto:

no no non ancora

Buongiorno allora fammi capire hai fatto la scodifica ma il pin 58 l’ho hai eliminato? Perché se non lo togli non funziona , poi pomeriggio ti processo il file con il mio programma e facciamo la prova sperando che non si è danneggiata là flash ok magari se mi mandi un numero sempre chiedendo agli amministratori se è possibile ti aiuto via telefono che è meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 3/10/2019 at 08:14 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno allora fammi capire hai fatto la scodifica ma il pin 58 l’ho hai eliminato? Perché se non lo togli non funziona , poi pomeriggio ti processo il file con il mio programma e facciamo la prova sperando che non si è danneggiata là flash ok magari se mi mandi un numero sempre chiedendo agli amministratori se è possibile ti aiuto via telefono che è meglio 

ciao Gppetunning ,

58 tagliato ma ha rete can questa . Ho scritto scodifica ecuvonix per 1.2 senza ac accende e va malissimo come se gli anticipi fossero tutti sfasati

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ducati2015 ha scritto:

ciao Gppetunning ,

58 tagliato ma ha rete can questa . Ho scritto scodifica ecuvonix per 1.2 senza ac accende e va malissimo come se gli anticipi fossero 

Buongiorno Se mi puoi mandare il file che te lo processo e te lo rinvio forse riusciamo a risolvere  ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...