Vai al contenuto

Problema mappa golf bkd


Andreblw

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, piacere

Sono nuovo sul forum e sopratutto non sono un'esperto ma un principiante. Ho un problema con una mappa di una golf 5 2.0 tdi. Edc16u1 se non sbaglio.  L'ho fatta controllare tempo fa ma mi è stato detto che ho su troppp anticipo. Adesso ho provato a rimapparla io con ecm.. avendo iniettori maggiorati turbo gestito a pressione ecc. Ho dovuto abbassare un po il gasolio da mappa..e con i driver di ecm e fuori mappa diciamo che c'e l'ho fatta..avendo già spaccato un pistone una volta non voglio che si ripresenta un problema del genere.. il mio problema che non riesco a riconoscere o trovare l'indirizzo di queste mappe anticipo. Qualcuno può aiutarmi con l'indirizzo.. o dirmi comè fatta ..almeno la rimetto ori. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe anticipo: (fattore: 0,023437)

asse x (mg): E32DE
asse y (rpm): E32BC

E30FA 14x16
E2F3A 14x16
E2D7A 14x16
E2BBA 14x16
E29FA 14x16
E283A 14x16
E267A 14x16
E24BA 14x16
E22FA 14x16

E213A 14x16

 

anticipo.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andreblw ha scritto:

Ciao,

Okay grazie mille, perdo qualcosa sulle prestazioni azzerando queste mappe? 

Nel tuo file sono state toccate di poco e solo nella zona di basso carico, non ti cambia quasi nulla se le azzeri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora le lascio così, mi era stato detto che avevo su troppo anticipo da far spaccare i pistoni, non essendo un esperto mi sono rivolto a voi. Per quanto riguarda il launch control, so che dovrei aprire un'altro topic. È possibile attivarlo su queste ecu? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Andreblw ha scritto:

Ottimo, allora le lascio così, mi era stato detto che avevo su troppo anticipo da far spaccare i pistoni, non essendo un esperto mi sono rivolto a voi. Per quanto riguarda il launch control, so che dovrei aprire un'altro topic. È possibile attivarlo su queste ecu? Grazie in anticipo

Da quello che ho letto si può fare, però bisogna trovare i lim coppia per marcia e la mappa gear ratio che fa capire al motore in che marcia è, modificarla per far sì che il lim della 1’ diventi quello della folle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho trovato le mappe anticipo su ecm grazie a voi.. incrementata solo del 5% ..l'ho lasciata così. Per quanto riguarda il launch ho provato a cercare le mappe limitatore per marcia ma nulla ancora. Comuque vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...