Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Rinoct

aiutino mappa grande p 120cv

Recommended Posts

ciao simone ascolta la mappa lo provata la macchina va bene sembra pero se si poteva dare qualcosina in piu era meglio cmq mi accontento😃. un altra cosa lunedi in officina sta venendo un cliente con una lancia delta il 1.6 120cv che li devo fare il down pipe quindi dovrei eliminare tramite centralina il fap ora mi anno detto che con volta se prendo il file ori e lo processo  risolvo il problema ne sai cosa?oppure ci vuole qualche altro programma

Non commettere l'errore di fare DPF su €5 come €4 che cambia assai... Hai tutto quanto necessalario nel forum...rtfm and goodlife

3 ore fa, Tky ha scritto:

mi puoi mandareil ling del forum di dove vedere il sistema tky . oppure se avete un file ori mi fate vedere il sistema di come agire ?

Posted (edited)
6 ore fa, Rinoct ha scritto:

ciao simone ascolta la mappa lo provata la macchina va bene sembra pero se si poteva dare qualcosina in piu era meglio cmq mi accontento😃. un altra cosa lunedi in officina sta venendo un cliente con una lancia delta il 1.6 120cv che li devo fare il down pipe quindi dovrei eliminare tramite centralina il fap ora mi anno detto che con volta se prendo il file ori e lo processo  risolvo il problema ne sai cosa?oppure ci vuole qualche altro programma

Se mi dici quanti km ha l’auto ti dico se puoi spingere di più sul turbo dove metterai +150 all’ultima colonna dove ho fatto +100.. qui stanno parlando della edc16c39 euro 5

Edited by psim
  • Like 1

la macchina a 145 milla. cmq si deve portare solo quel bit a -4 o devo fare pure qualcosa altro perche onestamente nn lo capito quelli dicono che alcuni li a funzionato ed a altri no . se mi potevi mostrare come si faceva cosi lo capisco meglio tramite mappa un file ori lo postato 

12 ore fa, Rinoct ha scritto:

la macchina a 145 milla. cmq si deve portare solo quel bit a -4 o devo fare pure qualcosa altro perche onestamente nn lo capito quelli dicono che alcuni li a funzionato ed a altri no . se mi potevi mostrare come si faceva cosi lo capisco meglio tramite mappa un file ori lo postato 

Sulla punto con quei km puoi mettere il turbo come ti ho indicato, per il defap non ne ho ancora fatti di €5, io ti faccio la mod solita poi tu controlli il bit che sia a -4 poiché solo quello non basta

2 minuti fa, Rinoct ha scritto:

ok grazie simone asp la mod 

Io ho fatto quello che c'è sulla €4 più il bit intasamento a -4, in teoria dovrebbe andare, i dtc non sono riuscito a copiarli dal file mio perchè sono diversi, al massimo li togliamo se esce qualcosa

WinOLS (Lancia Delta III (dpf0) - 397578).zip