Vai al contenuto

Mappa 1.3 mjet punto 70cv


antonio2017

Messaggi raccomandati

2 ore fa, antonio2017 ha scritto:

la mappa può essere migliorata, hai dimenticato un limitatore gasolio e tutti quelli relativi alla coppia ed il limitatore rail; resto del mio parere che quando la vettura a 4000 giri hai quei piccoli vuoti se non sai a cosa è realmente dovuto la mappa ti aiuterebbe poco in quanto se  realmente autorizzato tutta la coppia ed il gasolio la vettura tenderebbe ad aumentare il difetto.

P.s. se hai carenza di gasolio agli alti giri io farei dei log per capire dov'è il problema per caso perde gasolio vicino alla pompa alta pressione; qualche volta capita che cambiando il filtro gasolio si possano avere problemi simili.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L auto ha 180 000 km la frizione non e delle migliori come neanche la situazione nei collettori non ha perdite ed il filtro e stato cambiato da poco 

Si capisco quello che mi vuoi dire il mio dubbio era che magari la pompa hp dopo questi km non va a dovere e perde un po di pressione in alto alzando in mappa proverei a risolvere senza smontare anche perche siamo nella situazine che il cliente vorrebbe spendere meno di zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

per poterti aiutare ho bisogno di avere dati riguardanti i quattro valori e cioè quantità aria aspirata, quantità gasolio iniettato, pressione rail, e pressione turbo anche se non è dotata di turbo a geometria variabile.

P.s. era questa il motivo per cui avevo chiesto di dove fossi, nel caso di una relativa vicinanza e dato il periodo di ferie avrei potuto cercare di darti una mano senza particolari pretese, a presto ciao.

Il 5/8/2019 at 22:15 , antonio2017 ha scritto:

Intasati no ma sporchi per i km che ha sicuramente si ma non ha intenzione di spendere per la pulizia dei collettori perciò volevo risolvere con la mappa se fosse possibile 

io comunque sono tra Benevento e Avellino se vuoi sono a disposizione per un aiuto sulla parte elettronica e di centralina; no se la vettura ha bisogno di aggiusti meccanici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...