Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

psim

studio EDC17sC69 alfa giulia

Recommended Posts

Salve a tutti, apro questo post che credo possa servire a molti dove vorrei studiare con voi i 3 file originali della giulia 2.2 (150,180,210) e trovare cosa fiat ha modificato nelle varie versioni cosi da poterla portare a 210cv, dato che abbiamo scoperto essere lo stesso motore parlando di cambio autom. hanno la stessa coppia o quasi..
Qui sul forum trovate il file ori del 150cv, io sto cercando di reperire dalla alientech gli altri 2 file, se qualcuno li ha e li posta sarebbe cosa gradita.. ho anche un damos per identificare le mappe (quello non lo posto ;)) anche se non è della giulia

• Thanks 1

Grazie della

48 minuti fa, Francesco Paciulli ha scritto:

Salve,

si effettivamente i motori sono completamente identici, ho a disposizione sia il file della 150 CV che della 180 CV con lo stesso numero hw della ecu quindi più facile l'allineamento.

Allego ori 150 cv + ori 180 cv:

Studio Giulia 2.2.rar 2 MB · 1 download

Grazie dell iniziativa , buono spirito di forum.

• Thanks 1

12 ore fa, Francesco Paciulli ha scritto:

Salve,

si effettivamente i motori sono completamente identici, ho a disposizione sia il file della 150 CV che della 180 CV con lo stesso numero hw della ecu quindi più facile l'allineamento.

Allego ori 150 cv + ori 180 cv:

Studio Giulia 2.2.rar 2 MB · 2 downloads

Grazie mille, appena gli butto un occhio vi posto la lista mappe (pedale, rail, turbo..) con i relativi indirizzi e intanto faccio un confronto con i 2 file postati

Mentre caricavo su winols il file ori del 150 fornito da Francesco ha rilevato una somiglianza del 90% ad un file della 180cv che ho reperito oggi, ve li posto entrambi per evitare confusione così potete confrontare voi stessi:
avendo il damos vi posso dire che le uniche differenze di sostanza sono i 2 lim di coppia:

47807696_trqlim.JPG.7b9998e72b257a487ad0b17aa32921ed.JPG

e i limitatori per marcia:

637909740_limgears.JPG.f6fe6fcd91e4d390ad7f60ae70856c4d.JPG

il resto sono cose non utili ai fini di studio nostri.. sembra fin troppo facile

Alfa Romeo Giulia 2.2 150 CV 0281032462_1037557610_10SW019106.rar Alfa_Romeo_Giulia_2.2_180_hp_EDC17C69_ 0281032462_1037557610.rar

Io l’ho sempre pensato. I cv servono solo per pagare il bollo. È solo un numero scritto sul libretto <_<

• Haha 1