Vai al contenuto

Eliminazione dtc sensore posizione turbo mito 1.6mtj


Nicolac92

Messaggi raccomandati

Ciao Nicola,

non credo che con il dtc off risolvi, io ho lo stesso problema, ma con turbina originale e sensore posizione funzionante, e la macchina e' sempre in recovery. nel mio caso ho sostituito tutto (turbina e valvola geomteria) ma continuo sempre ad avere il problema.Sicuramente a me si e' guastata l'ECU.

Credo che avrai sempre recovery anche tu, tranne che disabiliti il controllo del sensore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 12/8/2019 at 12:14 , roby71 ha scritto:

Ciao Nicola,

non credo che con il dtc off risolvi, io ho lo stesso problema, ma con turbina originale e sensore posizione funzionante, e la macchina e' sempre in recovery. nel mio caso ho sostituito tutto (turbina e valvola geomteria) ma continuo sempre ad avere il problema.Sicuramente a me si e' guastata l'ECU.

Credo che avrai sempre recovery anche tu, tranne che disabiliti il controllo del sensore

Ciao Roby71, ho caricato il file e funziona regolarmente, il mio sensore però non è guasto ma, siccome, ho sostituito il turbo con quello della giulia 2.2mtj 210cv non che il 1752vklr, e montato una vgt normale senza sensore perchè costava meno :D. Inoltre non ho toccato la flussatura del turbo originale e semmai dovrei rimontarlo, lo avrei pronto. La modifica è funzionante al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...