Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

lorix96

Errore iniettori in corto dopo scrittura in bdm

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un problema con una Opel zafira b 1.9 120cv. La macchina è stata mappata e defappata e andava tutto ok fino a quando mi dava 1 dtc sul cambio automatico. Ho tolto il dtc con dtc remover e riscritto solo là flash in bdm. Ora la macchina non mi parte più dandomi errore su iniettore 2,3 e 4. A qualcuno di voi è già capitato un problema del genere? Grazie mille in anticipo a chi mi sarà d’aiuto. Buona giornata 

È stato montato un kit centraline di una zafira con cambio automatico l. In diagnosi dava mancata comunicazione con centralina cambio. Quindi x me il fap non c’entra niente 

La centralina era già aperta? Questi errori nascono anche quando si aprono in maniera errata

L’ho aperta e richiusa almeno 10 volte senza che accadesse nulla. L’ult Volta ha fatto capricci. È risolvibile questo problema o devo recuperare un’altra Centralina?

Che dopo l’ultima scrittura non vuole partire più dando errori su 3 iniettori.

Posted (edited)

Con diagnosi hai provato a riprogrammare gli iniettori co  i codici IMA?

Di preciso cosa è stato fatto? Hai provato anche a fare un clone della ecu originale su quella che hai montato adesso?

Edited by TiaGtc

9 ore fa, lorix96 ha scritto:

Che dopo l’ultima scrittura non vuole partire più dando errori su 3 iniettori.

Scusa ma hai sempre letto e scritto in bdm? 

Hai provato a riscrivere il file ori? 

Ho avuto lo stesso problema su un ahyundai santa fe. Non hai sigillato la eu e ci è entrata acqua che l'ha ossidata. a me era interna al vano motore, ma il genio ha lavato il motore 2 giorni dopo che io l'avevo aperta. Lavandola con triellina alla fine solo 1 iniettore dava errori, ma l'ho dovuta cambiare ed ora è perfetta

• Like 1