Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

pdisavino

Cosa pensate delle power box obd?

Recommended Posts

Buonasera signori volevo sapere cosa ne pensate di questi aggeggi che vendono come Power box per aumentare i cavalli della propria auto e risparmiare carburante. Da quello che ho capito dovrebbero lavorare solo sull’anticipo del pedale quindi praticamente solo fumo negli occhi per i nostri clienti che quotidianamente perdiamo per colpa di queste porcherie. Inoltre credo che rischiano anche di creare danni alla centralina se non sono compatibili. Qualche mio cliente l’ha provata e dice che effettivamente ha un guadagno , ma in realtà queste scatolette non possono sostituire la nostra attrezzatura è il nostro lavoro dato che non vanno a lavorare direttamente su sulle Mappe. Puoi Montarle su auto benzina o diesel ma quando le togli la modifica non c’è piu. Puoi anche staccarla da un’auto E metterla su un’altra. A me questi signori mi fanno incazzare, La settimana scorsa un cliente che doveva fare due mappatura su una macan e su una mini È tornato da me e mi ha detto che non fa più la mappatura perché ha comprato questo aggeggio. È un Mercato sleale perché promettono le stesse cose che si possono avere con una mappatura, Ma in realtà non è così.

credimi i clienti che montano quegli aggeggi e si auto convincono facciano qualcosa e' meglio perderli che trovarli!

sono curioso di sapere qual'è il loro principio. Tieni conto che se un azienda come la dimsport li produce e vende, tanto farlocchi non ci saranno

gianni ma dimsport non li produce, producono i moduli aggiuntivi, ma non questi aggeggini obd.

abbini concordo con te però questo cliente è bene stante ed ho fatto altre mappture, è un peccato perderlo, dove c'è la possibilità è giusto far capire che è fumo negli occhi.

altri di voi sanno come funzionano? è giusto il mio pensiero che lavorano sul segnale del pedale?