Vai al contenuto

tourque monitoring


dscar

Messaggi raccomandati

4 ore fa, dscar ha scritto:

salve qualcuno mi puo' aiutare gentilmente ad effettuare touque off in questo bmw 2000 204 cavalli?

bmw_bosch_edc17cp02_bench_intflash_41000a8916c01215820600102707f000_20190627161907.bin 1 MB · 0 downloads

Prova così, ovviamente devi alzare i vari limitatori di coppia in giro e fare una buona mappa se vuoi che vada.. ci sono anche quelli per marcia

 

WinOLS (BMW (TM0) - 509479).zip

Modificato da psim
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, psim ha scritto:

Prova così, ovviamente devi alzare i vari limitatori di coppia in giro e fare una buona mappa se vuoi che vada.. ci sono anche quelli per marcia

 

WinOLS (BMW (TM0) - 509479).zip 827 kB · 2 downloads

Ancora nn ho potuto scriverla xk hanno avuto un contrattempo con il fap e cose del genere ma sicura come soluzione..? Il cliente è particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, dscar ha scritto:

Ancora nn ho potuto scriverla xk hanno avuto un contrattempo con il fap e cose del genere ma sicura come soluzione..? Il cliente è particolare

Non ho avuto occasione di provarla ma l'ho fatta su base di altre ecu simili e dovresti poter alzare la coppia senza rotture di palle, nella peggio se manca qualcosa va solo in recovery, danni non ne fai

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, psim ha scritto:

Non ho avuto occasione di provarla ma l'ho fatta su base di altre ecu simili e dovresti poter alzare la coppia senza rotture di palle, nella peggio se manca qualcosa va solo in recovery, danni non ne fai

no questo lo so ovvio :)

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 17/7/2019 at 22:34 , psim ha scritto:

Non ho avuto occasione di provarla ma l'ho fatta su base di altre ecu simili e dovresti poter alzare la coppia senza rotture di palle, nella peggio se manca qualcosa va solo in recovery, danni non ne fai

Ciao allora la soluzione sembra ok apparte recovery del rail ste macchine al solito mappate rompono.. Ma quello adesso è un altro problema apparte.. Grazie mille ancora per avermi aiutato

Modificato da dscar
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi veicoli soffrono molto di problemi alle pompe iniezione, se iniziano ad avere qualche problemino, smontate subito il regolatore pressione della pompa iniezione (sono 3 viti) se dentro ci sono tracce di limaia allora va sistemato tutto l'impianto iniezione, quindi: pompa, iniettori, rail, tubazioni, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2019 at 22:34 , psim ha scritto:

Non ho avuto occasione di provarla ma l'ho fatta su base di altre ecu simili e dovresti poter alzare la coppia senza rotture di palle, nella peggio se manca qualcosa va solo in recovery, danni non ne fai

Codici errore
4C2F 
4C2E 
4C29 
4D7F 
4CAF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎23‎/‎07‎/‎2019 at 21:32 , dscar ha scritto:

Codici errore
4C2F 
4C2E 
4C29 
4D7F 
4CAF.

sembrano errori dovuti a qualcosa di errato nella mappa, magari ti sei dimenticato dei lim di coppia, se posti il file gli butto un'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...