Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Alessio_audi

Aiuto sw audi Q7 bdm

Recommended Posts

Salve, sto cercando full bdm per centralina audi Q7 4l0907401 281012772 1039S14596. L'auto montava un motore audi a6 ho fatto cambiare il motore rimettendo il suo originale però l'auto non va in moto,  all'audi dopo svariati soldi per la sostituzione del motore, comprare nuovi pezzi come turbina motorino avviamento supporti ecc... non sono stati in grado di farla partire l'unica soluzione sostituzione centralina . Prima di spendere altri 1500 euro mi sono cimentato in qualche prova. Ho comprato tutto il necessario per cambiare la mappa ho comprato una mappa su un sito full bdm montata ora va in moto con difficolta ma con 200 problemi non riconosce nulla gestisce male le valvole come quella a farfalla egr ecc... studiando ancora mi sono reso conto che il sw era differente. Ora il mio problema è che non trovo in rete il software che mi serve 1039s14596. P.s. sono un novellino ma non sono scemo mi piace imparare ed espandere le mie conoscenze già buone nell'ambito dell'eletteonica. Grazie a tutti e complimenti per il forum. 

Il 11/7/2019 at 10:31 , Alessio_audi ha scritto:

Grazie abbini però aimè non sono abbonato e non posso scaricare il file. Se vuole,xxxxxcxcccccccxxxxxx

Vietato postare contatti nelle discussioni a regolamento .

La prossima partono i punti. D avvertimento.

https://forum.ecutuningperformance.com/guidelines/