Vai al contenuto

Bravo1.6 con turbina Giulietta 2.0


Andrea16

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi! Avrei bisogno di un vostro consiglio! Ho una bravo 1.6 multijet 120 cv e ho montato una turbina di una Giulietta 2.0 170cv..la macchina nn funziona x niente ha un turbolag incredibile in partenza e poi come bar 0.9!! Volevo rimapparla ma nn so da dove iniziare qualcuno potrebbe darmi una mano??? Grazie in anticipo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posta almeno il files originale, se poi ti va di dirlo di dove sei (quando qualcuno dice ho fatto questa modifica ti dico che mi avrebbe fatto piacere partecipare se puoi posta qualche foto).

P.s. di sicuro essendo una turbina più grande ha bisogno più gasolio e sicuramente chiudere in mappa la westgate per far caricare prima la fase di spool della nuova turbina.

Spero che oltre la mia risposta arrivi anche qualche big con consigli mirati, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ci sono 2 modi per farla funzionare o di lato li colleghi la valvola originale con una staffa oppure la disattivi tramite mappa e ovviamente alzare li icrementi mappa coppia motore gasolio ecc. se vuoi posta l ori che cerchiamo di darti una mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...