Vai al contenuto

Sostituzione centralina Renault Modus Delphi 1.2


Jonny

Messaggi raccomandati

Salve buon giorno a tutti. Mi chiamo Giovanni. Mi sono iscritto al forum in quanto vedo che siete molto professionali e per chiedere un aiuto in merito al mio problema. Ho appena sostituito la centralina alla Mia Modus 1.5 dci con una centralina usata stesso hardware e stesso software. Prima di montarla ho provveduto a sostituire due eeprom presenti. La macchina riconosce la chiave apre chiude ma non parte. Sul quadrante mi compare iniezione da controllare. Ho dimenticato qualcosa? Non ho ancora montato l'intero filtro aria per provarla. Potrebbe essere questo il problema? Chiedo grazie a chi mi risponderà. Giovanni.

Modificato da Jonny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La eeprom contente i dati immobilizer e codici iniettori è la 95160 (o 25160 che è la stessa), se l'hai sostituita con quella originale dovrebbe partire.
Verifica che i numeri delle 2 centraline siano identici, se sono diversi ci potrebbe essere qualche differenza hardware
o software, in questo caso di solito si scodifica la ECU di ricambio che una volta montata deve essere poi ricodificata
con diagnosi originale o equivalente.
In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...