Vai al contenuto

Problema ECM2001


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sapreste dire come mai su un opel corsa 1.7 dti 16 v,se incremento i paramentri con ecm2001 la macchina va più lenta?è un mio grosso problema...sono alle prime armi!Il file che ha tirato giù è solo 256 kb, le mappe sono parzialmente modificabili e se incremento,anche solo 2 punti,va più lenta!!! E ancora un altra cosa:qualcuno saprebbe aiutarmi sul come riprogrammare una centralina di una punto 2° serie del 2002 cilintrata 1.2 16v?col kwp2000 mi collego alla presa diagnosi,e vede la centralina con i driver della stilo,ma non riesco proprio a fare il download! Per favore aiutatemi al più presto Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,per la punto 1.2 16v ti serve il kwp2000 plus,non il kwp2000. Sicuramente non riesci a leggere la centralina perchè non sei dotato dell'hardware giusto. Per l'opel io sto avendo lo stesso problema,il GRANDE DEVILZZ MI STA DANDO UNA MANO. Appena ho le risposte giuste ti informo. Ciao A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo mi sembra un problema di mappa non di seriale.... ciao

Ciao,per la punto 1.2 16v ti serve il kwp2000 plus,non il kwp2000.

Sicuramente non riesci a leggere la centralina perchè non sei dotato dell'hardware giusto.

Per l'opel io sto avendo lo stesso problema,il GRANDE DEVILZZ MI STA DANDO UNA MANO.

Appena ho le risposte giuste ti informo.

Ciao

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sei sicuro di usare il settaggio giusto ?, lo programmi con le tabelle, o direttamente dal grafico ? o dall'esadecimale ?

è strano, se incrementi, magari fuma o va in recovery, ma più piano è strano.

ciao

Ciao ragazzi, mi sapreste dire come mai su un opel corsa 1.7 dti 16 v,se incremento i paramentri con ecm2001 la macchina va più lenta?è un mio grosso problema...sono alle prime armi!Il file che ha tirato giù è solo 256 kb, le mappe sono parzialmente modificabili e se incremento,anche solo 2 punti,va più lenta!!!

E ancora un altra cosa:qualcuno saprebbe aiutarmi sul come riprogrammare una centralina di una punto 2° serie del 2002 cilintrata 1.2 16v?col kwp2000 mi collego alla presa diagnosi,e vede la centralina con i driver della stilo,ma non riesco proprio a fare il download!

Per favore aiutatemi al più presto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No,il problema è nella mappa,non si sa come modificarla,io uso la forma tabellare,ma non riesco ad avere incrementi.... Devilzz mi ha detto che uso il driver sbagliato,ho provato a modificare la mappa direttamente dal grafico ma non succede nullla,la macchina va più piano..se vuoi posso darti la mappa così la guardi anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Stilo115cv

Ciao sono Fabio e sono nuovo di questo forum,ti vedo parecchio preparato!!

Allora io sono un meccanico, lavoro alla renault, ma ho smepre avuto i pallini dell'eletrtronica, visto che la conosco abbastanza bene, ma poca roba sulle riprogrammazioni.Anzi praticamente nulla.

Mi serviva una mano per mappare una motronic della vecchia Y10, perchè mapparla??Perchè ho fatto la mia vecchia 500 ad iniezione, e volevo sapere se era possibile regolare l'iniezione a mio piacere sopratutto in base alla mia cammes.

tipo posso fare aprire gli iniettori a 40gradi dopo il PMS?Oppure a 63, oppure, ecc??Insomma posso decidere io in gradi, quando iniettare??Oppure con la motronic non è possibile??

Grazie in anticipo per la tua risposta.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...