Vai al contenuto

Problema ECM2001


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sapreste dire come mai su un opel corsa 1.7 dti 16 v,se incremento i paramentri con ecm2001 la macchina va più lenta?è un mio grosso problema...sono alle prime armi!Il file che ha tirato giù è solo 256 kb, le mappe sono parzialmente modificabili e se incremento,anche solo 2 punti,va più lenta!!! E ancora un altra cosa:qualcuno saprebbe aiutarmi sul come riprogrammare una centralina di una punto 2° serie del 2002 cilintrata 1.2 16v?col kwp2000 mi collego alla presa diagnosi,e vede la centralina con i driver della stilo,ma non riesco proprio a fare il download! Per favore aiutatemi al più presto Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,per la punto 1.2 16v ti serve il kwp2000 plus,non il kwp2000. Sicuramente non riesci a leggere la centralina perchè non sei dotato dell'hardware giusto. Per l'opel io sto avendo lo stesso problema,il GRANDE DEVILZZ MI STA DANDO UNA MANO. Appena ho le risposte giuste ti informo. Ciao A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo mi sembra un problema di mappa non di seriale.... ciao

Ciao,per la punto 1.2 16v ti serve il kwp2000 plus,non il kwp2000.

Sicuramente non riesci a leggere la centralina perchè non sei dotato dell'hardware giusto.

Per l'opel io sto avendo lo stesso problema,il GRANDE DEVILZZ MI STA DANDO UNA MANO.

Appena ho le risposte giuste ti informo.

Ciao

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sei sicuro di usare il settaggio giusto ?, lo programmi con le tabelle, o direttamente dal grafico ? o dall'esadecimale ?

è strano, se incrementi, magari fuma o va in recovery, ma più piano è strano.

ciao