Vai al contenuto

Software per i primi passi


Ale1015

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.sono nuovo nel forum e infatti già avevo sbagliato nella discussione precedente.chiedo scusa agli admin😅.. comunque volevo dei consigli mi spiego meglio 

vengo da un corso dove abbiamo utilizzato ecm e ora per iniziare volevo provare a Modificare qualche mappa per esercitarmi..come lo posso reperire? Ho visto che ci sono le

versioni a crediti come

funzionano? 

Spero di nn aver sbagliato di nuovo😅

Link al commento
Condividi su altri siti

GrazieTky.E come funziona con i crediti? O meglio ho visto che vendono anche una versione con 200 crediti che per iniziare come costo è anche ragionevole.. ma che ti permettono di fare effettivamente quei crediti?

scusa ma sono proprio agli inizi.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

credo...e dico CREDO! che i crediti servino unicamente a downloadare i driver.. non so i costi del singolo driver ne la corrispondenza dei crediti ai pacchetti offerti... ti conviene contattare l'assistenza tramite il sito e farti mandare una brochure o meglio ancora un deplian delle offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ale1015 ha scritto:

Speravo che comunque ti facessero mettere mano sul  software almeno Su qualcosa.... comunque penso che farò come hai detto tky ,scrivo all assistenza e vediamo cosa dice.. grazie 👍

Scusa se mi intrometto ma ha comprare 1000 euro di software più abbonamenti più crediti  e abbastanza pesante te lo riscatti? Lo fai come lavoro? perché se è per farlo per la tua macchina o per esercitarti  e fare esperimenti non mi sembra il caso .. Poi per carità dico ognuno fa quello che vuole però sai è solo per farti  capire per esercitarti o per hobby ci sono tante altre soluzioni più economiche  che per svariati motivi non posso elencarti . Documentati su internet troverai soluzioni più economiche sicuramente. Buona serata 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ale1015 ha scritto:

Tutto giusto dscar. Per ora che sono all inizio mi serviva un software dove  poter smanettare un po’ .ma trovo versioni un po’ obsolete in giro..qualche dritta?😅spero di nn fare arrabbiare gli admin🤭

Forse non sono stato chiaro. Le versioni "obsolete" e simili, non sono argomentazioni lecite. Quindi o cambiate discorso e vi attenete al topic nella modalità consona o si chiude il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...