Vai al contenuto

LIMP MODE bmw 330d e46


fralcool

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, chiedo un vostro parere: un cliente mi ha spedito una ecu edc16c31 al quale ho applicato un emulatore per togliere l'immobilizer, la macchina parte ma non supera i 4000 giri in pratica va in limp mode. Siccome non sono ancora esperto di mappe mi affido ad un servizio online il quale mi ha rassicurato che la mappa è fatta bene (tolto egr, fap, flap). Ora il cliente ha la sua ecu perfettamente funzionante mentre la mia non va...siccome stiamo a centinaia di km di distanza e lui non ha modo di fare diagnosi sapete consigliarmi come procedere? Sarà la mappa fatta male? Quali dtc vanno eliminati che potrebbero influire su questo difetto? 

 

Ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta, purtroppo sono alle prime armi con tanta voglia di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi può aiutarmi? devo eliminare da mappa questi sensori, siccome ho contattato vari rimappatori e nessuno è in grado di farlo c'è qualche esperto nel forum? Penso che la macchina va in limp mode (taglia la potenza) solo per via dell'errore 3f62 qualcuno riesce a disabilitare questi segnali? Il motore è trapiantato su un prototipo ed ha una ecu modificata e funzionante quindi si esclude qualsiasi altro problema.

 

3F62 SPEED SIGNAL FROM CAN

4BC2 AIR FLOW METER

P0101 GAMMA RENDIMENTO MISURATORE MASSA D'ARIA

41E2 4501 4507 EXHAUST GAS RECIRCULATION

4302 QUANTITY REGULATION VALVE

4390 BOOST AIR TEMPERATURE SENSOR

4512 THERMAL OIL LEVEL SENSOR

P0401 FLUSSO SISTEMA EGR

id e46.txt BMW 3er 330D (Remap DPF EGR FLAPS popcorn) - no cks mappa ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...