Vai al contenuto

500x parere mappe


Cosimo666

Messaggi raccomandati

salve a tutti apro questa nuova discussione ,anche se in passato l'ho già fatto per renegade con lo stesso problema e dato che montano la stessa ecu....sono abbastanza perplesso sulla buona riuscita della rimappatura...vi spiego con semplici parole....ho rimappato una fiat 500x egr fap e mappa...ma a lavoro compiuto la vettura sembra essere originale ...ovvero originale va a 175km/h e dopo mappata 175km/h ....voi sapreste dirmi dove sbaglio dato che mi è successo anche con una renegade?dato che nel vecchio post ognuno ha detto la sua ma senza arrivare ad una soluzione del problemaccio...perchè si pensava fosse il LMT TORQUE  a dar fastidio ma in realtà no!!!!la vettura non aumenta neanche di ripresa...insomma sembra come se fosse rimasta originale....

lmt torque disabilitato con mtx...allego file ori e mod....

file letto con ktag e file modificato con ecm...

MICRO TC1793 mappeKTAG 500X HW#0281031204 SW#1037561188 RIC# 55265162.BIN MICRO TC1793_EGR_DPF_TRQ_MAPPA DA PROVARE 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo se mi spiego bene. Il torque monitoring off, non togli nessun limitatore particolare, ma priva la mappa del controllo della plausibilità della coppia erogata. il fatto che faccia la stessa velocita max, significa che non hai guadagnato nenache mezzo CV come potenza max. Penso che almeno acceleri poco di piu. Poi la mappa è totalmente priva di logica ed è giusto che non ti funziona come resa maggiore. Anzi mi chiedo come fa a non accendere spie. Hai danneggiato tantissimo la mappa principale di pilotamento iniettori. Insomma, studia e torna con una nuova mappa..

Modificato da stefano_T
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 8/6/2019 at 23:23 , Stefano_Tanturri ha scritto:

Allora vediamo se mi spiego bene. Il torque monitoring off, non togli nessun limitatore particolare, ma priva la mappa del controllo della plausibilità della coppia erogata. il fatto che faccia la stessa velocita max, significa che non hai guadagnato nenache mezzo CV come potenza max. Penso che almeno acceleri poco di piu. Poi la mappa è totalmente priva di logica ed è giusto che non ti funziona come resa maggiore. Anzi mi chiedo come fa a non accendere spie. Hai danneggiato tantissimo la mappa principale di pilotamento iniettori. Insomma, studia e torna con una nuova mappa..

ok scusate ma solo adesso ho visto che mi avevate risposto...non avevo avuto nessuna notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2019 at 21:47 , psim ha scritto:

I limitatori di coppia a 1000 mi mancavano :wallbash: sistemala e non scriverla..

trq lim.JPG

chiaramente furono portati i limitatori a 1000 perché all'epoca furono fatte diverse prove e scritture ...non avevo bisogno di critiche e sapientoni senza arrivare al nocciolo ovvero il problema...(io ho visto limitatori originali a 3000nm  no a 1000)questa è la cosa brutta dei forum ....ma alla fine da diversi sapienti nessuno conosce la realtà ovvero la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...